All i can do is say that these arms were made for holding you. I wanna love you like made me feel when we were 18.
-One Direction - 18Sfoglio distrattamente l'ennesima pagina del libro regalatomi da mia madre; non ho mai letto libro più noioso di questo in tutta la mia vita. Sbuffo annoiata girandomi verso Darcy intenta a mettersi lo smalto.
《 Da quando ti metti lo smalto tu? 》 Chiedo posando quello stupido libro nella mensola.
《 Voglio farni crescere le unghie, siccome me le mangio sempre, forse mettendolo non lo farò. 》 Risponde ovvia continuando a colorare le sue unghie di un blu scuro.
《 Se lo dici tu.》 Rispondo distendendomi sul letto, afferrando il cellulare. Vorrei mandargli un messaggio ma non voglio risultare troppo invadente. So che ieri ha fatto un grande sforzo raccontandomi un pezzo del suo passato, di quanto ha sofferto per quella ragazza : Emily. Trovo così tremendamente sbagliato far soffrire un ragazzo come Niall. Lui è un ragazzo raro, unico nel suo genere. È perfetto sia dentro che fuori. La sua umiltà, la sua timidezza e la sua intelligenza fanno capire quanto incredibile lui sia. La cosa che ho amato sin dal primo giorno sicuramente è il suo sorriso. Quel sorriso che farebbe cadere ogni ragazza ai suoi piedi. Non si accorge della sua immensa bellezza e questo me lo fa apprezzare sempre di più. Si merita il mondo, anche se lo conosco da meno di una settimana, mi sono affezionata a lui in un modo incredibile. La vibrazione del mio cellulare mi fa tornare alla realtà e alla vista del mittente le mie labbra si alzano in un sorriso.
Ciao Lily,disturbo?
Le mani iniziano a sudare digitando la risposta
Ciao Niall, non disturbi mai. Ti serve qualcosa?Volevo chiederti se la proposta del film è ancora valida. Lo è?
mi metto seduta nel letto pensando a cosa rispondere.
《 Di chi è il messaggio? 》 Chiede Darcy, soffiando sulla sua mano per asciugare lo smalto fresco.
《 È Niall.》 Rispondo nervosamente, guardando il display.
《 Che ti ha scritto? !》 si avvicina, ponendo la sua attenzione su di me
《 Se voglio vedere ancora il film di ieri.》
《 E che aspetti? Rispondi di si! 》 balza in piedi, mollando tutto sul comodino.
《 Secondo te dovrei accettare? 》sono insicura, anche se non vorrei altro che vederlo.
《 Certo che devi, Lily! 》 Asserisce mettendo le mani sui fianchi.
《 Sembri mia madre in quella posizione.》 dico ridendo e lei si acciglia.
《 Zitta e rispondi a quel messaggio! 》
《 Ok mamma.》 alzo le mani in segno di resa e invio il testo.
Certo, per me va bene quando vuoi tu.
Stasera alle nove? Preparo tutto io , sia da mangiare che da bere . Il film è già qua in camera mia, manchi solo tu "
Allora aspettami, fra qualche ora sarò da te.
Ti aspetto. Ciao!
Ciao, a dopo.con ancora un sorriso da ebete in faccia, guardo l'orario che segna le sette e decido di chiamare mia madre visto che mancano due ore per andare. Non vedo l'ora.
* * * *《 Darcy, cosa mi metto? 》 Piagnucolo guardando il mio armadio. È da mezz'ora che sono qua a guardarlo ma non ho la minima idea di cosa mettere. Non è un appuntamento o una cena elegante, quindi dovrei vestirmi come tutti i giorni ma nessuno dei miei abiti mi convince. Darcy si mette affianco a me, mettendo un dito sul mento.
STAI LEGGENDO
When you smile
Fanfiction《Quando ti sei innamorata di me?》 《 Nell'esatto momento in cui mi hai sorriso per la prima volta. 》