veramente, follemente, profondamente.

263 27 8
                                    

POV Lily

《Niall?》spezzo il silenzio dopo alcuni minuti.

《Si?》

《 Sta cambiando qualcosa tra noi?》 lascia andare il mio viso delicatamente, abbassando lo sguardo sul lenzuolo bianco del lettino, mentre io mi siedo al suo fianco.

《Che vuoi dire?》

《Non lo so, dimmelo tu. 》 Sospira muovendosi nervosamente, per poi sedersi, appoggiato al muro.

《Ti piace Harry?》Sono pazza di te, di nessun altro.

《No. Non mi piace Harry.  Perché questa domanda?》

《Perché ho visto che stavi per baciarlo nell'ascensore quindi... 》

《È stato lui ad avvicinarsi, te l'ho detto: non l'avrei baciato.》 Spiego sicura, sperando che mi creda. Lui annuisce e poi continua.

《Perché non l'avresti fatto?》 Perché non è lui quello che voglio.

《Perché-》vengo bloccata dalla porta che si apre e un Harry accigliato entra nella stanza.

《Ehi Niall, stai bene?》 Chiede distrattamente, guardando il biondo che annuisce.

《Si, sto bene.》lo guarda con aria di sfida, stringendo in un pugno il lenzuolo mentre io mi chiedo cosa gli prende.

《Bene. Lily, puoi uscire un attimo?》

《 No,lei resta qua》tuona Niall, che risponde al posto mio.

《Non credi che debba decidere lei per sé? Non sei nessuno per dirle cosa deve fare.  Lily andiamo! 》 Harry mi prende per il polso facendomi alzare e vedo gli occhi di Niall scurirsi.

《Non toccarla!》 Si toglie tutti i fili attaccati al corpo, alzandosi di scatto e staccando la presa dal mio polso.

《Lasciala stare! Non sei nessuno per lei, non capisci?》 Sputa Harry dandogli una spinta che lo fa sbattere contro il muro. Il suo sguardo diventa ferito e i suoi occhi lucidi.

《 Ma come cazzo ti permetti di dire una cosa del genere? Niall è la persona più importante della mia vita e lo amo da morire! Prova a fargli del male e te la vedrai con me!》 Mi guarda sbalordito per un secondo ma poi si avvicina minacciosamente, prendendomi il polso di nuovo, ma questa volta stringendolo forte, quasi a farmi male.

《Non puoi amarlo. 》 L'ho detto davvero?

《Non sono affari tuoi. Ora esci da qua o chiamo qualcuno.》 Mi guarda un ultima volta per poi strattonarmi il braccio e con passo pesante esce dalla stanza, lasciandoci da soli.

《 Lily,  io...》 Niall che è stato tutto il tempo a guardare la scena, mi guarda confuso e amareggiato, ma subito lo blocco con un cenno della mano.

《Tranquillo, ora torniamo al campus. Vado a chiedere se puoi uscire. 》 gli lascio un bacio sulla guancia per poi uscire e chiamare un'infermiera che acconsente a farlo lasciare dall'ospedale.

Tornati al campus, accompagno Niall fino alla sua stanza per paura che si possa sentire male un'altra volta.  Anche se ha insistito  dicendo che ce la poteva fare da solo, mi sento ancora in colpa per quello che è successo, questo è il minimo che io possa fare.

《Ecco, sono arrivato.  Non devi più preoccuparti ora.》 Dice inserendo la chiave nella toppa.

《Io mi preoccupo sempre per te, Niall.》 Rispondo sincera, abbozzando un sorriso.

《Uhm... v-vuoi entrare?》 Chiede timidamente grattandosi la nuca.

《Oh, certo. Se ti va. 》Entro dentro rabbrividendo e stringendomi nel mio giubbotto di pelo, per il freddo pungente.

《Senti freddo? 》 chiede premuroso,  andando velocemente ad accendere il piccolo termosifone vicino al divano.

《Grazie. 》 si avvicina a me lentamente,  togliendosi il giacchetto e attaccarlo all'attacca panni dietro di me. Tira giù la zip togliendolo anche a me, senza smettere di guardarmi e mettendo le mani sui miei fianchi, stringendoli delicatamente.  Il mio cuore sta già battendo veloce e mi chiedo cosa abbia in mente di farmi. Mi fido di lui, quindi lo lascio fare quando   inizia a baciare la mia guancia ripetute volte, andando poi nel collo facendo partire una scarica di brividi lungo tutto il mio corpo.  Torna a baciare la mia guancia fino all'angolo della bocca e da li si blocca, guardandomi negli occhi come a chiedere il permesso.  Non so chi dei due fa scontrare le nostre labbra per primo, ma quando succede il tempo si ferma, il freddo scompare, il mio cuore non smette di battere. E finalmente, posso dire con certezza che, si, mi sono innamorata di Niall come lui si è innamorato di me. Mi ha fatto dimenticare la storia con Drake, che era tutta una finzione, il fatto che mi ha distrutta tradendomi, nonostante ero follemente innamorata di lui. Niall mi ha fatto rivivere; solo standomi accanto e donandomi un sorriso ogni giorno e io mi chiedo: cosa ho fatto per meritarmi un angelo come lui?

Quando il bacio finisce tutti e due siamo in imbarazzo senza sapere cosa dire. È stato un bacio casto, senza lingua. Un bacio dolce, come lui.

《Lily, io mi sono innamorato di te ma non voglio rovinare il nostro rapporto.  Ci tengo troppo a te, a noi e non voglio fare qualcosa che possa allontanarti da me. Non vivo senza di te, Lil.》 Dice tutto d'un fiato, prendendomi la mano.

《Non ci sarà mai niente che potrà allontanarmi. Io ti voglio accanto ogni giorno.  Nemmeno io vivo senza di te.》 gli accarezzo una guancia e lui chiude gli occhi appoggiandosi alla mia mano.

《Dimmelo, Lil.》 Ordina facendo scontrare i nostri petti, così da sentire il suo fiato sulla mia bocca.

《Cosa?》

《Che anche tu sei innamorata perdutamente  di me, come lo sono io di te.》

《Sono veramente,  follemente, profondamente innamorata di te, Niall Horan.》 Dico riconnettendo le nostre labbra in un altro bacio paradisiaco.

My space

Ciao ragazze!!

Ce l'ho fatta a farli mettere insieme eheheh. Volevo fare anche la parte Larcy ma non ho tempo perché devo studiare... lo farò il prima possibile.  Spero che vi piaccia, vado ad uccidermi con lo studio. 

Ciao ♥

Meli ♥

When you smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora