𝑹𝑰𝑷 𝑯𝑼𝑵𝑻𝑬𝑹
"Caty, non c'è alcun bisogno che tu mi racconti del mio passato, perché siamo nel futuro e, come sai bene, la tecnologia si è evoluta. Quindi, basterà usare solo gli oggetti adatti e il gioco sarà fatto, almeno io avrò tutte le risposte che sto cercando da mesi! Bello il futuro vero? Lo puoi dire guarda!" dissi una volta rimasto solo con mia sorella Caty.
River e il Dottore erano appena usciti dal mio ufficio e mi promisero di non mettersi nei guai, ma su quest'ultimo fatto avevo i miei dubbi."Ahaha! Anthony, fai sul serio? Tu avrai la tua stupida tecnologia del futuro... ma io so fare di meglio! Mettiti solo comodo, Fratellino mio!" esclamò divertita, mentre mi poggiò una mano su una spalla e con molta fermezza mi fece accomodare su una sedia.
Provai a chiedere altro, mi sarebbe piaciuto avere spiegazioni sulla sua affermazione, tuttavia lo schermo nel mio ufficio si illuminò improvvisamente.
Apparvero, come per magia, i volti dei due Signori del Tempo, i quali iniziarono a investigare sul mio passato, credendo addirittura che avessi potuto fare lo studente di cinema.
Che idiozia! Io? Studente di cinema? Ma quando mai!"Che individui questi due!" esclamai non appena la videochiamata con loro terminò.
"Già, e questo è niente. Pensa, io ho dovuto passare tutta la mia vita con loro!" mi fece sapere.
"Be', almeno ti sarai sicuramente divertita. Ho già avuto un assaggio... non sai che ha fatto il Dottore..."
"Ha salvato la tua famiglia!"
"Sì e gli sarò profondamente grato per tutto questo. Con tutto ciò, mi riferivo al fatto che il Dottore mi ha baciato... e quando dico baciato... intendo dire proprio un bacio... in bocca! Ti rendi conto?" precisai, portandomi una mano sulle labbra come a volerle riparare da un'altra simile azione da parte dell'uomo con il papillon.
"Ricordati: il Dottore ha il bacio facile, Fratellino!" sorrise divertita eppure per niente sorpresa dalla mia confessione.
"Aggiungo col dire di avermi addirittura infilato la lingua nella bocca. Sono tutt'ora nauseato!" esclamai facendo una smorfia, iniziando poi a raccontarle dell'accaduto.
"Ahah! È troppo divertente, Fratellino!" rise di gusto.
"Ancora non capisco perché continui a chiamarmi fratellino. Cioè, si vede chiaramente che sono più grande di te!" puntualizzai.
"Ti chiamo così, perché sono nata un giorno prima di te. Comunque, riguardo la nostra nascita... ehm... dovresti sapere questo: in realtà noi non siamo fratelli biologici." l'ultima parte la enunciò con un po' di difficoltà.
"Cioè? Io ho alcuni ricordi di te e, allo stesso tempo, Gideon mi ha confermato il nostro legame di parentela. Quindi che storia è questa?" le chiesi sorpreso.
"Con molta probabilità, i pochi ricordi che hai, sono dovuti da questo fatto: siamo cresciuti insieme e ne abbiamo passate tante in quei lunghi dieci anni in casa Pond! Ma in realtà noi non siamo fratelli biologici, Amy e Rory mi hanno adottata, loro sono i miei nonni perché io sono la figlia di River e del Dottore. Non lo hanno mai rivelato a nessuno questo segreto eppure ho avuto modo di scoprirlo ugualmente." sorrise amaramente a confessione conclusa.
"Non mi importa di chi sei figlia, tu sarai per sempre la mia cara sorella!"
"E tu il mio fratellino! Ti voglio bene."
"Te ne voglio anch'io!" l'abbracciai di getto, provavo un gran affetto verso di lei e le baciai la fronte, a quel contatto, però, lei si mise a piangere, "Ehi! Che succede? Come mai queste lacrime?"
"Perché è colpa mia se ti hanno rapito!" mi disse singhiozzando.
"Non dire così, mia cara Caty! E' solo una malefatta di quel signore... tu non c'entri nulla!" esclamai cercando di confortarla, non potevo credere che lei pensasse a una cosa simile e, soprattutto, essersi portata addosso un fardello tanto pesante per tutto questo tempo.
Le asciugai le lacrime, scendevano copiose lungo le sue candide guance.
STAI LEGGENDO
𝑹𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒊 𝑭𝒓𝒂𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒂𝒕𝒊 - Doctor Who and Legends of Tomorrow
FanfictionRicordi in Frammenti è il sequel di "The End isn't The End, At Least". Qui il protagonista principale è Rip Hunter, un eroe alla ricerca del suo passato e l'unico in grado di raccontargli la verità è una sua vecchia conoscenza: il Dottore. Ma dietro...