𝑹𝑰𝑷 𝑯𝑼𝑵𝑻𝑬𝑹
Quando mi risvegliai ero ancora privo di forze, mi alzai dal lettino con fatica e una volta in piedi avvertii una fastidiosa vertigine, la quale non accennava a diminuire. Riuscii ad aggrapparmi a qualcosa di solido in quanto le mie gambe cedettero, come dare loro torto?
Da quanto appreso ero stato avvelenato con l'utilizzo di potenti agenti nervini, era solo grazie all'intervento tempestivo delle Leggende se ero ancora vivo.Strinsi forte un pugno, ero annebbiato di rabbia, Gideon aveva appena terminato di mostrarmi il contenuto della cassetta bancaria di Zurigo.
In essa era nascosto l'ultimo frammento dei miei ricordi, essi partivano dall'istante in cui Caty scappò da quella trappola infernale e terminò quando mi condussero al rifugio, il luogo in cui crebbi assieme a Mary e ai suoi bambini.La parte peggiore fu vedere tutte le torture subite, non fu affatto facile "riviverle" e provai una grande collera.
Tuttavia mi sarei vendicato, nessuno di loro l'avrebbero passata liscia, non ero più solo un semplice bambino indifeso, avevo quindi la possibilità e la capacità di combattere contro il Maestro, l'Ibrido e i Thanagariani.
Non avrebbero più oltraggiato nessuno, in particolar modo mia sorella, i nostri nemici ambivano a lei, non a caso il loro scopo era quello di strappare le sue rigenerazioni, per creare un esercito imbattibile di alieni, causando però il decesso della ragazza.Per mia fortuna, in tutti questi anni non riuscono mai ad arrivare a lei, il Dottore aveva attuato un programma di protezione nei confronti dei miei genitori e di mia sorella: per chiunque sarebbe stato difficile localizzare il loro "nascondiglio", la loro abitazione, per l'esattezza, e ancor di più raggiungerli.
Questo almeno fino ad oggi, il Maestro era stato in grado di eludere la barriera di sicurezza, prelevandoli e portandoli al Punto Zero.
Ora l'unica cosa da fare era recarmi lì, era la mia meta.Il mio scopo era quello di portare in salvo i miei genitori.
"Gideon?"
Mi trovavo in cabina medica e nulla era cambiato da quando avevo lasciato la mia navicella.
Era tutto identico a prima, l'unica cosa mutata in quell'istante era la mia voce, ancora fioca e piuttosto arrochita."Sì, direttore Hunter, sono qui!" rispose prontamente lei.
"Come sempre, Gideon, come sempre. Aggiornami sulla situazione in casa Williams."
"Sono presenti due forme di vita, appartengono però al Signor Dottore e a Miss River Song. Dei coniugi Williams non è presente traccia, sappiamo che il suo mentore li ha rapiti e portati al Punto Zero, ho rilevato la rotta prodotta dal teletrasporto del Time Master." mi illuminò.
"Quanti minuti di vantaggio ha?"
"Venti, direttore." mi mise al corrente.
Dannazione, con quella tempistica avrebbe potuto far loro di tutto, forse il mio intervento sarebbe stato tardivo, mi aveva leso appositamente.
Voleva vedermi soffrire e la cosa brutta era che il Maestro era disposto a tutto.
Mi vennero in mente le peggiori visioni che la mia immaginazione fu capace di suggerirmi e mi preparai al peggio.
Non poteva accadere di nuovo, non avrei permesso di fare a loro quanto fecero a Miranda e a Jonas, assolutamente no.
Tenere i loro corpi esanimi fu straziante e dovevo tutto al Dottore per averli tratti dalla morte, riscrivendo il loro destino; quindi con i miei genitori non glielo avrei decisamente consentito.
STAI LEGGENDO
𝑹𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒊 𝑭𝒓𝒂𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒂𝒕𝒊 - Doctor Who and Legends of Tomorrow
ФанфикRicordi in Frammenti è il sequel di "The End isn't The End, At Least". Qui il protagonista principale è Rip Hunter, un eroe alla ricerca del suo passato e l'unico in grado di raccontargli la verità è una sua vecchia conoscenza: il Dottore. Ma dietro...