𝑪𝒂𝒑 29

38 12 33
                                    

Ma ciauuuu, miei cari Piccoli Daleks!!
Come state? Spero bene.
Eh sì... questo capitolo parte con le mie note, prima di tutto per avvisarvi che è iniziato il terzo ed ultimo atto di questa storia, non sarà composto da tanti capitoli, ma saranno piuttosto complessi, proprio come questo attuale.
Vi annuncio che questo, è ciò che succede nel primissimo episodio di "Legends of Tomorrow", quando Rip Hunter, recluta Ray, Martin, Jax, Kendra, Carter, Mick, Leonard e Sara (questo lo noterete poi, Sara non è presente in questo capitolo... e nel prossimo capitolo scoprirete il motivo)
Tutto ciò, è quanto avviene nella serie, ma questa non è la serie, quindi: "mia la storia, mie le regole" XD ahahhaah
Caty è stata portata indietro nel tempo, e ciò porterà cambiamenti nella storia, soprattutto in quella di Rip/Anthony.
Lui non incontrerà le Leggende, di conseguenza, non formerà questo gruppo d'élite.. questo capitolo è tutto un "What If" ➡️
-no Rip ➡️ no Leggende;
-no Leggende ➡️ destino diverso per ognuno di loro.

Btw, ho creato un video con l'incontro con ogni singolo membro con il primo capitano della Waverider, sotto ad esso, quello che sarebbe accaduto, seguendo il corso della mia storia, ad ognuno di essi se non fossero mai stati reclutati da Rip.
Buona lettura❣️

1 • 𝑹𝑨𝒀𝑴𝑶𝑵𝑫 𝑷𝑨𝑳𝑴𝑬𝑹

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

1 • 𝑹𝑨𝒀𝑴𝑶𝑵𝑫 𝑷𝑨𝑳𝑴𝑬𝑹

Mi trovavo a Star City e, per fare un favore al mio amico Oliver Queen, mi ero intrufolato nel laboratorio di un suo concorrente.

Per l'evenienza, mi ero rimpicciolito grazie alla mia Atom tuta.
Grazie ad essa, rimpicciolivo il mio corpo, fino al raggiungimento delle dimensioni subatomiche.
Avevo l'abilità di muovermi in maniera estremamente veloce, cavalcare piccole particelle.
Avevo scoperto, per puro caso, che grazie all'utilizzo della massa di una nana bianca, ottenevo la miniaturizzazione di qualsiasi oggetto.
Avevo inizialmente fabbricato un raggio, successivamente un'armatura, mediante la quale, usavo il suo potere su me stesso, senza il rischio di riportare danni.
All'interno dell'armatura, avevo inserito un particolare tessuto di compressione.
Era in grado di contrastare i devastanti effetti del raggio, ed era progettata da apparire automaticamente durante il rimpicciolimento e scomparire a operazione conclusa.
Essa fu il prodotto di molti anni di studio e di lavoro, tuttavia, il costo sostenuto e lo sforzo, per avere il risultato sperato, mi fu pienamente ripagato ed ero fiero del mio ingegno.

𝑹𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒊 𝑭𝒓𝒂𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒂𝒕𝒊  - Doctor Who and Legends of TomorrowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora