𝑪𝑨𝑻𝒀 𝑷𝑶𝑵𝑫
"Piccolo Dalek, dobbiamo andarcene immediatamente da qui. Non siamo al sicuro, il Signor O, tra l'altro, non mi piace, mi mette i brividi. Questo posto è inquietante e ho un brutto presentimento. Andiamocene, ti prego, voglio andare via da qui, immediatamente." lo pregai, avevo le gambe che mi tremavano per il terrore.
"Dammi una prova di tutto ciò!"
Possibile che fosse così ottuso? - pensai sbuffando.
"Okay. Seguimi! Andiamo a cercare il tuo nuovo amico, vediamo dov'è sparito. Io sono super convinta che lui non ce la racconti giusta!"
"Non è amico mio, quante volte te lo dovrò dire, Caty Tonta?"
"Anthony, sono tua sorella, so bene che questo è il tuo più grande sogno, ma io non ti mentirei mai su una cosa di questa portata. Siamo in pericolo, non hai ancora capito che quest'uomo ti sta plagiando? Ci sta nascondendo qualcosa, qualcosa di losco... di oscuro. Io ho paura, lui non mi piace e trovo che tutto ciò sia solamente una farsa. Siamo in pericolo e se non andremo via subito ci accadrà qualcosa di brutto. Forza seguimi! Sono convinta di trovare qualcosa in grado di confermare i miei dubbi!" gli dissi con risolutezza.
Lui, sbuffando, annuì e mi seguì.
Non appena fummo fuori, sentimmo delle voci provenire da qualche stanza poco distante da noi.
"Che ho in mente?" la voce di quell'uomo misterioso ci giunse alle orecchie, "Il mio piano è ottimo, il migliore che mi sia mai venuto in mente. Ma hai capito chi abbiamo in pugno? Abbiamo nelle nostre mani una Time Lady. La ragazzina dai capelli rossi è figlia di una mia vecchia conoscenza, il Dottore. Inoltre il suo set di rigenerazioni è quasi completa, ne ha usata solo una."
Un'altra voce gli rispose, dicendo che loro erano in miliardi e, per portare avanti il progetto da loro iniziato, il numero di rigenerazioni totali non sarebbero bastate nemmeno ad un quarto della loro popolazione.
"Hai sentito? Lui conosce il Dottore!" gli dissi, cercando di fargli aprire gli occhi.
A quel punto, arrivati davanti alla porta, da dove provenivano le voci, mi affacciai curiosa di vedere con chi stesse parlando.
Rimasi a bocca aperta nel vedere nel centro della camera il Signor O ed un altro dalle fattezze umane.
Quest'ultimo aveva un viso mostruoso con dei lunghi e grandi denti, un colore di pelle quasi cianotico, occhi nerissimi, più scuri della notte, capelli corti, quasi rasati ed estremamente radi, color topo morto.
In ogni caso, ciò che più potevano stupire, erano le ali, le quali possedeva dietro la schiena.
STAI LEGGENDO
𝑹𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒊 𝑭𝒓𝒂𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒂𝒕𝒊 - Doctor Who and Legends of Tomorrow
FanfictionRicordi in Frammenti è il sequel di "The End isn't The End, At Least". Qui il protagonista principale è Rip Hunter, un eroe alla ricerca del suo passato e l'unico in grado di raccontargli la verità è una sua vecchia conoscenza: il Dottore. Ma dietro...