𝑹𝑰𝑷 𝑯𝑼𝑵𝑻𝑬𝑹
"Certo che ero proprio un bel peperino!" commentai divertito dopo aver visto il siparietto sull'origine del mio soprannome."Oh... senza indugio, RIP!" rispose mia sorella.
Risi a quell'affermazione.
Era bello poter essere lì con una persona speciale come lei.
Era bello poter riavere quei meravigliosi ricordi e poter finalmente sentire tutti quei sentimenti che fino a quel momento pensavo non aver mai provato.
Era bello poter sapere di avere avuto una famiglia cui mi amò tanto.
"Grazie per tutto ciò! Ti voglio bene Caty!" le dissi.
"Anche io te ne voglio, Fratellino!"
Dopo questo momento sdolcinato, mi mostrò altri fatti avvenuti: tutti i Natali e le varie feste passate assieme a loro quattro, a Brian, il padre di Rory, ovvero mio nonno, e Nardole, un loro fidato amico.
Un uomo basso, tozzo, pelato e portava sempre con sé un paio d'occhiali dalla montatura di un colore trasparente; un uomo leggermente pasticcione, tuttavia i suoi modi goffi e bizzarri ci divertirono enormemente e non potemmo non adorarlo.
I bambini, tra l'altro, adoravano le persone goffe in quanto riuscivano sempre a strappare una risata: fu il babysitter migliore di tutti.
Mi mostrò tutti i viaggi entusiasmanti compiuti con il TARDIS, visitammo varie epoche e la mia preferita fu il medioevo.
Un'altra civiltà interessante, il quale mi piacque parecchio, fu l'epoca romana.
Già suscitò il mio interesse durante le lezioni di storia, quindi, vivere per un'intera settimana in una di quelle insulae, un'abitazione tipica dell'epoca, edificata in stile condominiale e solitamente occupate dai plebei, fu grandioso, oltre ad esserci stato utile per la scuola: Caty e io prendemmo il massimo dei voti.
"Wow, tutto questo è fantastico!" esclamai, dopo aver ricevuto quest'altre rimembranze.
"Puoi dirlo forte!"
"I nostri genitori come stanno?" domandai curioso e leggermente preoccupato.
"Loro? Benissimo! Si prendono cura di me e sono molto premurosi."
"E come hanno preso il mio rapimento?" volli sapere.
Essendo a conoscenza della storia della loro primogenita Melody, meglio conosciuta come l'archeologa River Song, non osai immaginare cosa sarebbero stati capaci di fare per il loro secondo figlio.
Per lei, il Dottore e Rory mobilitarono una grande armata per recuperare a Demons Run, Amelia e la loro piccola.
A me, avevano riservato lo stesso trattamento?
"Bene..." disse solamente, prendendo dal sacchetto di Jellybean una caramella rossa.
"Bene? Veramente?" mi alzai di scatto da quel comodo divano in cui ero seduto e rimasi incredulo, quasi senza parole.
STAI LEGGENDO
𝑹𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒊 𝑭𝒓𝒂𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒂𝒕𝒊 - Doctor Who and Legends of Tomorrow
FanfictionRicordi in Frammenti è il sequel di "The End isn't The End, At Least". Qui il protagonista principale è Rip Hunter, un eroe alla ricerca del suo passato e l'unico in grado di raccontargli la verità è una sua vecchia conoscenza: il Dottore. Ma dietro...