19|🫀

1.1K 31 21
                                    

Draco
"Ti prego...resta"
Quelle due parole rintronarono persistentemente nella mia testa per tutta la notte non lasciandomi dormire.

Il cuore non mi dava pace, batteva forte mentre il suo profumo cullava il mio respiro.

L'avevo osservata per tutta la notte senza distogliere per un'attimo l'attenzione da lei.
Il viso rilassato, i capelli sparsi metà sul cuscino e metà sul suo volto, le labbra schiuse e il calore del suo corpo, queste cose mi fecero rimanere inerme e ipnotizzato.

Ad un certo punto la sentii muovere, lentamente adagiò piano la sua mano tiepida sulla mia guancia per poi ritornare a dormire.

Sorrisi lievemente quando realizzai il tutto.
Mi sciolsi completamente mentre una felicità assurda iniziò a prendere possesso del mio corpo.
Avrei tanto voluto fermare il tempo.
Non chiedevo altro.
Passerei la vita nelle tue braccia.

Sentivo di essere in pace con me stesso, sentivo che non c'era nulla che mi mancava.
Con lei ero completo.
Felice.
Spensierato.
Era incredibile come una sola persona potesse farti provare più di mille emozioni tutte insieme.

Solo vederla o solo sentirla mi calmava, curava le mie ferite interiori che, ormai, mi portavo dentro da sempre.
Ogni volta che sorrideva mi metteva in subbuglio lo stomaco facendomi sentire strano.

<<Non andare via, non lontano almeno. Anche se non saremo felici insieme voglio averti sempre nella mia vita>> Mormorai piano, accarezzandole con attenzione i capelli.

Non sarei mai stato pronto a dirle addio, era una cosa che sapevo per certo.
Quando spostai, per una frazione di secondi, lo sguardo da lei all'orologio fissato al muro mi resi conto che dovevo andarmene se non volevo che si accorgesse della mia presenza.

<<Non voglio andarmene>> Sbuffai silenziosamente, scostando la sua mano dalla mia guancia, prestando sempre attenzione.
<<Sono ancora qui eppure sento già la tua mancanza>> Mi portai una mano nei capelli mentre le davo un'ultimo sguardo.

Una volta in piedi tirai fuori dalla tasca un'aspirina, poggiandola sul suo comodino.
Le sarebbe servita sicuramente.
<<Ci vediamo dopo allora>> Mi chinai per lasciare un bacio delicato sulla fronte prima di uscire di soppiatto dalla camera.
Mi guardai intorno e dopo essermi accertato che nessuno fosse in giro tirai un sospiro di sollievo per poi avviarmi velocemente verso il mio dormitorio.

<<Dove diavolo sei stato!?>> Sobbalzai non appena posai l'attenzione su Blaise.
<<Come mai già sveglio?>> Sbadigliai incamminandomi verso il mio letto.
<<Eri con Jane?>> Domandò ancora ignorando la mia.
Annuii semplicemente sistemando la testa sopra al cuscino.
<<Ah, lo dici così? come se niente fosse?>> Mi guardò allibito, restando fermo di fronte al mio letto.
<<E cosa dovrei dire?>> Gli rivolsi uno sguardo confuso, arricciando la fronte.
<<Hai passato la notte con lei e te ne stai cosi?>> Scosse la testa contrariato, facendo cadere le braccia lungo i fianchi.
<<No, aspetta, non ho passato la notte con lei..cioè mi ha chiesto di restare a farle compagnia ma non è successo nulla di ciò che stai pensando>> Misi in chiaro, alzando di poco la testa.

<<Non avete...?>> Assottigliò gli occhi, sperando di aver capito bene.
<<Cristo, no>> Affermai annoiato, prestando attenzione al soffitto.
<<Ma ci siamo baciati..ancora>>
Decisi di dirgli la verità.

<<E se non l'avessi fermata non so cosa sarebbe potuto succedere..>> Continuai fissandolo intensamente.
<<Non so se sorprendermi oppure dirti che me lo aspettavo>> Affermò sbattendo più volte le palpebre.
<<Era ubriaca e non credo ricorderà qualcosa>> Ammisi senza battere ciglio.
<<Io sono del parere che l'alcol ti faccia dire la verità quindi se ti ha chiesto di restare e perché voleva che tu restassi, capisci?>> Cercò di farmi pensare positivo.

𝑙𝑜𝑣𝑖𝑛𝑔 𝑦𝑜𝑢 𝑖𝑠 𝑎 𝑙𝑜𝑠𝑖𝑛𝑔 𝑔𝑎𝑚𝑒?; 𝒅𝒓𝒂𝒄𝒐 𝒎𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora