Qualcuno aveva scritto un futuro diverso per i due ragazzi anche se ciò che legava i due sembrava essere inossidabile.
Anche se complicati, quei due sapevano amarsi come nessuno, nonostante fossero all'oscuro dei sentimenti dell'altro.
Niente riusciva a separarli, potevano anche imporsi ma poco dopo fallivano miseramente, cadendo l'uno nelle braccia dell'altro.
Mentre non si sentivano si mancavano, non si cercavano ma si pensavano anche se nessuno dei due lo ammetteva mai, o per un motivo o per un'altro.
Singolarmente imperfetti ma perfetti insieme.
Si appartenevano da sempre, ancor prima di incontrarsi e nel mentre, le loro anime si cercavano fino a quel giorno in cui si incontrarono, sentendosi completi per la prima volta.
Erano simili ma allo stesso tempo diversi ma com'è si completa un puzzle? Con pezzi diversi e loro erano fatti per incastrarsi.
Nonostante tutto, i due avevano perso la speranza, ormai ognuno con un destino già segnato ma le loro, erano anime gemelle, anime destinate a fondersi tra di loro creandone una sola, sceltesi per amarsi incondizionatamente, fino alla fine dei loro giorni.
Jane
Angoscia.
Una sensazione che provavo ormai da giorni.Pensavo e ripensavo alle sue parole che, facevano a botte con i suoi gesti.
Anche se aveva cercato di far sembrare le sue parole dure, il suo sguardo lo aveva tradito.
Da esso si poteva leggere il suo essere non sincero ma tutti quei sentimenti contrastanti avevano creato un'enorme confusione nella mia mente.Sentivo, fin nelle ossa, che stavo per perderlo.
Non era mai stato mio anche se, in fondo, lo avevo considerato tale.
Solo il pensiero di perderlo mi spezzava il cuore in una miriadi di pezzi.
Flashback.
Il tempo era cupo, faceva freddo ed alcune goccioline d'acqua bagnavano quella poca pelle che avevo scoperto ma nonostante ciò restai, in compagnia di Draco, a fissare le acque scure del lago nero.<<Sai che oggi il colore delle acque del lago ha lo stesso colore dei tuoi occhi?>> Dissi mettendo a tacere quel silenzio tranquillo che si era creato.
<<Resti comunque tu, la cosa più bella qui>> Ci tenne a precisare, catturando, in modo magnetico, il mio sguardo.
I suoi occhi erano così profondi e trasparenti, tant'è che mi fecero arrossire.
<<Dannazione Draco!>> Piagnucolai, coprendo le guance ,calde e probabilmente arrossate, con le mani per poi spostare lo sguardo in avanti.
<<So che odi arrossire ma è così dannatamente dolce! arrossisci per un complimento così banale>> Svelò accompagnando il tutto con un sorriso dolce.
<<Invece è così stupido>> Precisai prima di alzare la testa e rivolgere gli occhi al cielo tenebroso.
<<Sono contento, di averti conosciuta, di quello che abbiamo creato, di quello che abbiamo, di noi due, anche questo è stupido?>> Chiese, con tono tranquillo, destabilizzandomi con quelle parole.
<<Anche io sono molto contenta e no, non è stupido>> Mi strinsi nelle spalle, lasciando incurvare le mie labbra verso l'alto in un sorriso timido.
Fine Flashback.Mi ero sempre sentita persa, disorientata e sola, forse perché quand'ero piccola nessun bambino volevo giocare con me o forse perché nessuno mai era riuscito a capirmi fino infondo.
STAI LEGGENDO
𝑙𝑜𝑣𝑖𝑛𝑔 𝑦𝑜𝑢 𝑖𝑠 𝑎 𝑙𝑜𝑠𝑖𝑛𝑔 𝑔𝑎𝑚𝑒?; 𝒅𝒓𝒂𝒄𝒐 𝒎𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚
Fanfiction[completa] [in revisione] Lei lo amava più di quanto lui immaginasse. Lui l'amava più di quanto le aveva mai dimostrato. "mi piacerebbe incontrarti dove tutto finisce, magari ai confini del mondo. dove il tuo mondo sono io e il mio mondo sei tu. dov...