CAPITOLO 5~

1.9K 67 23
                                    

"fottuto Timberlake"

Corsi in classe ,avevo ritardato ancora una volta ,mi sedetti al mio solito posto ,mentre mi scusavo con il professore per aver fatto ritardo ,guardai velocemente Jake che era seduto vicino a Megan ,non mi degnò di uno sguardo neanche per sbaglio ,capisco il perché chiaramente ,lo sapevo che sarebbe tornato ad odiarmi e la cosa non mi premeva più di tanto .<entra pure > annunciò il professore al nuovo alunno ,<va a sederti lì>indicò me e il posto di fianco a me <vado a recuperare dei libri ,Joshua un attimo con me > chiese il prof ,mi alzai alla svelta e lo seguì .

<è sordomuto ma riesce a leggere il labiale > affermò per la millesima volta il professore ,visto che non riuscivo a capire <è dovuto ad un'incidente?o altro?> sbuffò e continuò  <no è nato così e da ora in poi è sotto la tua protezione > spalancai gli occhi <cos-no no no mi basta e avanza Jake !> sorrise <cosa c'è da ridere scusi ?!> continuò <è un favore personale ,sai come sono i ragazzi di questa scuola lo farebbero fuori in men che non si dica, in senso letterale ovviamente.> sbuffai e finalmente risposi <e va bene ,non si preoccupi è in buone mani >.

Tornammo in classe e vidi Lucas intento ad intimorire il nuovo arrivato. <hey tu spostati ora !>dissi tenendolo per la maglia ,mi sedetti  una volta allontanato Lucas. Iniziai a guardarlo per bene, studiandolo ,portava dei capelli ricci, i suoi occhi erano di un colore smeraldo, mai visto prima un taglio di occhi così belli . <io sono Joshua.> gli passai un pezzo di carta e lui sembrò  capire, scrisse "io sono Rafe " sorrisi e poi continuai <hai già visitato tutta la scuola ?> continuò scrivendo un semplice  "no "    
<vuoi che te la mostri dopo le lezioni ?> scandì bene ogni parola.
"Mi farebbe piacere"
<col programma?>
"Sono molto indietro con biologia ,algebra  e geometria "
<di solito do lezioni di recupero ad un mio compagno ,puoi unirti se ti va !>
"Certo !"

<e infine questa è la palestra all'interno ,ora ti mostro quella esterna ,seguimi !> ,lo portai nel campo da calcio e prima che potessi dire o fare  qualunque cosa i ricordi dell'altra sera mi persuasero la mente come un fulmine a ciel sereno ,le mani di jake  ,il suo corpo seminudo ,le goccioline d'acqua che percorrevano il suo corpo ,i nostri petti incastrati l'uno con l'altro -<ehm,comunque,puoi ancora iscriverti alle selezioni di calcio se ti va > ,gli passai un  foglietto e un penna,mi girai e lo feci appoggiare per farlo scrivere meglio "ci sono delle doccie dopo gli allenamenti?" domande abbastanza strane e ovvie  <ehm certo,gli spogliatoi vuoi che te li mostri?> il ragazzo annuì ,sospirai  prima di aprire la porta ,entrammo e quello che vidi fu a dir poco....megan e jake ,insieme, che scopavano...wow <ma dico io! almeno chiudete a chiave!> dissi io prima di correre via e trascinarmi dietro Rafe ,<senti scusa non volevo farti assistere a quell'oscenità ,ti va se ti offro il pranzo?ah e  potremmo invitare anche un'altra mia amica!> sentì uno strano bruciore negli occhi,il ragazzo mi fece segno di  girarmi , "ti piace ?" scrisse su un pezzo di carta appoggiato alla mia schiena <chi quel ragazzo?> annuì <cos-no!> quasi urlai "quando ti piace una persona lo si puo capire dallo sguardo" lessi tutto a bassa voce,sbuffai e  poi dissi <e io ho quello sguardo?> annuì nuovamente ,<invece no,e sai perché ?perché ero un attimo scioccato ,sai non tutti giorni vedo persona fare sesso negli  spogliatoi!> sorrise "neghi l'evidenza!" scrisse <si okay come vuoi,ma ora andiamo a pranzo> .

<quindi avete beccato jake insieme a megan?> domandò Marie con la bocca piena ,<dio,cambia argomento,basta non me ne frega un cazzo di jake fottuto timberlake e neanche di quella troia di megan ,quindi ora mangia e non rompere il cazzo!okay? Se quello stronzo lo becco per strada giuro che-> urlai ma mi bloccai appena notai  Marie farmi segno di girarmi con lo sguardo,così fece anche Rafe ,<cosa?hey!vi svegliate?> sentì girare lo sgabello ,lì vidi Jake che mise entrambe le mani sui lati del tavolo  ,cercai di spostargli le mani,ma oppose resistenza <cosa v-vuoi jake?> fece segno a Marie e Rafe di andarsene e loro lo fecero...dio di nuovo nella stessa situazione,continuai a fissare  attentamente i suoi occhi ed a a scrutare la sua figura,credo di essermi perso..schioccò le dita e subito richiamò la mia attenzione <ti sto aspettando da più di un'ora in biblioteca, e comunque cos'è che mi farai? > disse ,si sedette sulla sedia  di fianco e prese a mangiare la fetta di pizza dal mio piatto <non dovevamo vederci a quest'ora,non ci vediamo mai a quest'ora!> continuò leccandosi le dita sporche si salsa ,lentamente spalancai gli occhi mentre le dita entravano in contatto con la sua bocca e lui succhiava via il contenuto dai polpastrelli. <ho capito il tuo gioco>
<curioso,quale gioco?>  disse lui alzando un sopracciglio ,fermai il suo braccio prima che potesse rifare ancora lo stesso  sporco gesto ,
<mi stai provocando! in tutti i sensi> sorrise e poi lentamente si avvicinò al mio orecchio <e anche se fosse?hai paura di cedere per primo?> sbuffai e risposi avvicinandomi anche io  al suo orecchio <vuoi giocare jake?! facciamolo .> acconsentì e poi disse <se perdi farai cio che ti dico per un mese intero,quando voglio e come voglio > ,annuì <il contrario se cedi tu! a fare fatto!>
< è comunque questa non è roba da etero per tua informazione > gli ricordai prima di spostarlo con forza per allontarmi da lui.

Ora mi sarei dovuto  aspettare di tutto,e ammetto che ho seriamente paura,mi stavo appena dirigendo verso la biblioteca ,Rafe non avrebbe iniziato oggi quindi saremmo stati soli tutto il pomeriggio se non anche la sera...dio perché ho accettato?...

<non ho capito>
<è la terza volta che te lo spiego,smettila di fingere!>
<dirò al professore->
<ah sta zitto!>gridai io
<altrimenti?>non rispondere,non rispondere,non rispondere!
<bhe mi sarà difficile ma non impossibile>disse lui.
Mentre continuavo a spiegare lui non faceva altro che mordicchiare la matita o il proprio labbro e facendo sfiorare varie volte le nostre gambe,anche le sue mani finironò molte volte sulla mia gamba facendo su e giù .....cazzo non anche questo ,presi un  libro e lo poggiai sul basso ventre per evitare di fargli notare come i miei jeans stessero per scoppiare ,cazzo...<f-fai il terzo esercizio> dissi io,lo vidi continuare a mordicchiarsi il labbro e le nostre gambe ormai erano unite ,gettai la testa all'indietro per evitare di fargli vedere il rossore sulle mie guance...cazzo jake...notai un ghigno stampato in volto  da parte sua <non sei bravo a nasconderlo, ma okay > si alzò velocemente e si avvicinò a me ,avvicinò le sue labbra al mio orecchio,cosi pericolosamente vicine da sentire il suo respiro caldo premere su di esso...spostò con cautela il libro di biologia posizionato sulle gambe e sorrise ,<perché dici di odiarmi se è questo  l'effetto che ti faccio...Joshua?> bella domanda ...lasciò un bacio umido su una parte sensibile del collo e poi disse <grazie per "la lezione" > prima di lasciarmi lì pietrificato andando via....<i-io> provai a mettere insieme una frase di senso compiuto provando a spiegare ciò che era appena successo.

Tornai a casa e stetti in silenzio sul  letto mentre pensavo a qualche ora fa ...dio ora sono due i posti dove entrero e pensero a te fottuto Timberlake ...

(revisionato).

Ti sembro gay?!//COMPLETA//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora