CAPITOLO 6~

1.7K 64 3
                                    

"chi era?"

Entrai nei corridoi della scuola posto che odiavo di più in assoluto.
Vidi Megan e jake parlare amorosamente ,chissa se a jake piace realmente scoparsela,insomma se fosse etero non avrebbe neanche pensato a quello che ha fatto sia nello spogliatoio che in biblioteca.Odio ammetterlo ma è vero,l'efetto che mi faceva era strano molto strano, ogni volta che mi sfiorava anche per sbaglio ,i brividi mi percorrevano interamente il corpo,ma ora è il momento di vendicarsi!

Aspettai tutta la giornata ,oggi ci saremmo rivisti in biblioteca con rafe ,lo metterò in difficoltà proprio in quel momento ,non vi tralasciero i dettagli!

Arrivarono presto le quattro del pomeriggio e con esse la mia vendetta,<rafe vieni?> chiesi ,mi porse un bigliettino e scrisse "marie mi ha chiesto di uscire!"sorrisi e dissi <wow!felicissimo per voi! ricorda...ama i pop corn al caramello!> sorrise a sua volta e mentre lui andava via io mi rassegnai al fatto che sarei dovuto stare di nuovo solo con lui.

<che ci fa lei qui?> chiesi cercando di mantenere la calma,<chi?megan?> rispose jake <no la tua vicina di casa,chi secondo te, sei proprio una testa di cazzo!> alzai parecchio la voce,mi prese per l'avambraccio e mi trascinò in un'angolino <ti da fastidio?> chiese lui sorridendo maliziosamente <cos-no!mi è indifferente!> si avvicinò nuovamente a me <se non ti darebbe fastidio non avresti neanche alzato la voce..>respirò rumorosamente <quando hai intenzione di controbattere?sai è scocciante giocare da solo > affermò lui ,<presto!quando meno te lo aspetti!>
<non farmi aspettare troppo mi raccomando> si avvicinò alle mie labbra e man mano anche io lo feci fissandogli intensamente le labbra ..erano molto rosee e sembravano....sembravano essere fatte apposta per me ,dio che voglia ho di farlo e proprio quando manca pochissimo affinché le nostre labbra si unissero sorrise e dopo avermi lasciato un bacio sulla guancia andò via ,lasciandomi a bocca asciutta,<giuro che lo ammazzo>bisbigliai ,ci sedemmo e iniziai a spiegare o meglio a "ripetere" quello che il prof aveva spiegato la mattina stessa,se mi facessi pagare per tutti i favori che faccio al prof decker sarei milionario.
Dopo qualche ora di studio "intenso" per intenso intendo Jake e Megan che limonavano mentre io ripetevo per la centesima volta la stessa cosa ,si stavano ancora "baciando" stavolta jake non chiuse gli occhi ma piuttosto guardò me e sorrise mentre stringeva il seno di Megan ,serrai i pugni per non alzarmi e massacrarlo,iniziò a baciargli il collo continuando a guardarmi ,il tutto fu interrotto dalla porta di entrata che si apriva , <ciao joshua! > mi salutò Peter <hey> risposi io ,ricordando come ci siamo incontrati la prima volta ,poi pensai,mi alzai e gli strinsi la mano <il primo incontro non è stato il massimo quindi ,io sono Joshua berret> sorrise <bel cognome> jake continuava a guardare ogni mia singola mossa per poi passare a Peter intento a stringermi la mano <oh,dovresti complimentarti con mio padre>improvvisato una battuta, che una volta sentita sembrava mediocre e davvero stupida,ma ridemmo, fummo interrotti dalla voce più fastidiosa presente nella stanza ,<i tuoi complimenti sono davvero orribili,dio mettici piu impegno!di certo non glielo farai venire duro con due parole sprecate> mi coprì la bocca e strizzai gli occhi,Peter si avvicinò a Jake intento a minacciarlo ,vidi Jake alzarsi come una furia scaraventando a terra la sedia ,<cosa hai intenzione di fare eh?!> urlò Peter <spaccarti la faccia dannato frocio !> urlò a denti stretti Jake ,mi misi in mezzo prima che jake potesse sferrare un pugno dritto in faccia a Peter <t-ti prego basta!> dissi cercando di rimanere calmo ,Jake guardò prima me e poi Peter mi spinse via <fottetevi> bisbiglio Jake camminando verso la porta <con piacere > ribadì peter ,si fermò un attimo, lo sentì prendere un respiro profndo per poi andare via definitivamente con Megan che gli correva dietro.<ma che cazzo di problemi hai?!> urlai a peter <cos- io?! hai visto chi ha iniziato?> sbuffai ,raccolsi la mia roba e andai via.

<cazzo!> imprecai,la ruota della machina si era bucata e in più lo sterzo sembrava non rispondere ai comandi,oggi non ne va una giusta ,strusciai sulla fiancata dell'auto ,sedendomi a terra ,mentre non feci altro che guardare il cielo, si udivano solo i miei respiri in un parcheggio deserto. Sentì un rumore proveniente da dietro l'auto e poi <sorpresa!ti siamo mancati?> urlò Marie con dietro Rafe. Fummo interotti da una chiamata.

<amore...> da quanto non sentivo la sua voce, era occupata con papà all'ospedale ed il lavoro suppongo sia per questo che non sif aveva sentire da molto.
<m-mamma?!>
<si amore sono io....>
<dove- cioe-ah..perché non mi rispondevi?! e papà, lui come sta?!>
<papà ...papà non c'e l'ha fatta>
e all'improvviso vuoto...un vuoto assurdo...
Non capì più niente, tutto era sfocato intorno  a me.
<amore? ci sei?> ...

Erano le due e mezza ,rafe e marie stavano dormendo ,io ero sveglio a pensare ,più che altro ero in strada diretto a casa di jake...volevo-il cuore mi diceva e voleva andare da lui ,e non capisco il perché io voglia vedere quello stronzo ,arrivato a casa sua notai una macchina rosa parcheggiata fuori,mentre stavo per suonare il campanello una sensazione strana mi fece rabbrividire ,suonai comunque ....e quanto avrei voluto non farlo ,aprì una ragazza bionda...Megan era seminuda e indossava la maglia di jake,<oh scusami...non volevo disturbarvi>
<ti serve qualcosa?>
<oh, no no niente, solo-cioè niente. Buonanotte! > improvvisai, andai via velocemente dileguandomi dal giardino.
camminai lentamente e nel mentre il gelo dell'inverno iniziava a farsi sentire .....

******************************

<chi era?>chiesi <chi?> rispose Megan <alla porta,chi era?> mi guardò e disse <oh..era joshua >
<e cosa voleva?>
<credo cercasse te,dovevi vedere la sua faccia quando ha visto me >
<ah ah, ho capito,vado a dormire >.

rimasi sulla chat di joshua, senza mai però digitare niente, nessuna parola.

(revisionato).

Ti sembro gay?!//COMPLETA//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora