"non voglio farlo.." 🔴
<Non rientri più nei miei...gusti!>dissi,si sfilò la vestaglia e salì gattonando su di me <potrei strangolarti e lo sai che sarei capace se continui a fare-> mi interuppe prendendo il suo cellulare,fece un paio di movimenti e la tv posizionata d'avanti al letto si accese,sbloccò un video..<avevi detto di aver scattato solo foto..> dissi,<e tu dicevi che ti piacevano le donne.>
<ti rendi conto di quanto tu mi faccia schifo?> dissi continuando a guardare il video scioccato,era un video che probabilmente era stato girato assieme alle foto,eravamo ritratti io è Joshua quella notte,proprio mentre facevamo sesso...cazzo,cazzo,cazzo!
<sai,magari non mi limiterò a mostrarlo solo a tuo padre,magari anche al mondo intero,che dici?> prese a sbottonarmi i jeans <stoppa quel fottuto video!> sbraitai,lei soddisfatta fece quanto richiesto <ora...che ne dici di una sana scopata? come quella dei vecchi tempi?>
<no,non voglio neanche sfiorarti mi fai schifo!> dissi
<indovina un po' ...a me non frega un'emerito cazzo! ma a te e la tua puttanella si quando il video sarà diffuso!>
strinsi le lenzuola tra le mani quando udì quel nomignolo poco gradevole riferito a Joshua.
girai la testa di lato serrando la mascella e autoconvincendomi che sarebbe stata questione di qualche minuto poi sarebbe tutto finito,voleva solo una scopata,in fondo Jake di qualche tempo fa non avrebbe esitato neanche per un istante di fronte ad una bella scopata ...bhe ora mi sento più che diverso,solo il pensiero di sfiorare un corpo nudo che non sia quello di Joshua mi fa semplicemente schifo...e normalmente mi odio già,figuriamoci quanto mi sentirei sporco dopo ciò,ma cosa succederebbe se non facessi come richiesto da quella troia? avrei messo nei guai la reputazione di Joshua,e dopo tutto ciò che gli ho fatto era un lusso che non potevo permettermi.
Vidi Megan rialzarsi e mettersi in piedi,si sfilò anche l'intimo buttandolo sul letto per poi passare al reggiseno che sbottonò velocemente per poi buttarlo a terra,chiuse la porta a chiave e tornò sul letto,iniziò a strusciarsi con insistenza sulla mia coscia per fortuna ricoperta dal tessuto dei jeans < Megan ,fermati,non voglio farlo!> sussurrai,sembrò aver udito quelle parole e mi rispose facendo cenno col capo verso la televisione con ancora il video in pausa <invece t-tu vuoi j-jake,e quella puttanella che ti ha-> si bloccò a causa di un gemito sfrenato che fuoriuscì dalla sua bocca ,stavo per vomitare, continuò cosi mentre io la guardavo disgustato e lei gemeva come una fottuta cagna in calore,mi sfilò i jeans e poi la maglia <mi erano mancati i tuoi addominali scolpiti> disse per poi leccare quella zona,provo a baciarmi diverse volte ma riusci a schivare quasi sempre la sua bocca,nel frattempo appoggio la sua intimità sui mie boxer e tornò a strusciarsi mentre si recava piacere anche con due delle sue dita,<j-jake..ah..si baciami> disse ero disgustato e lo avrò detto mille volte ormai ma non avevo altri aggettivi utili per descrivere questa merda,chinai il voi all'indietro solo per evitare di guardarla,volevo che la smettesse di strusciarsi su di me e fare quelle cose...è una questione di minuti tutto più finirà mi ripetevo.
Mi afferrò saldamente la testa e sentì le sue unghie lunghe conficcarsi nella carne,<ho detto baciami > ribadì ,si avvicinò alla mia bocca e prese a bacirmi,fece tutto lei,io stavo fermo immobile sperando che finisse in fretta questo schifo.
Mi tolse i boxer,e chiaramente li sotto non si era "manifestato" nessun segno di eccitazione,non come succedeva con Joshua,quel ragazzo aveva sempre avuto ragione,"riusciva a farmi eccitare soltanto sfiorandomi",Megan mi faceva schifo e persino la natura di un'uomo si rifiutava di manifestarsi d'avanti a quell'oscenita.
<qui bisogna provvedere..> disse guardando proprio lì,per la prima volta mi sentivo violato e sentivo esatamente la presenza di occhi che essenzialmente non volevo addoso,con lui invece non era mai successo ero più che a mio agio...
lo prese in bocca e neanche le pareti calde delle sue guancie riuscirono a farmi eccitare al massimo,per far si che quel momento finisse in fretta dovevo pensare a qualcosa o meglio qualcuno che avesse il potere di farmi sognare momenti felici anche in quelli bui,e colui era Joshua.
immaginai che ci fosse lui lì sotto a fare quel "lavoretto" anche se la differenza era piu che ntevole,Joshua non sarebbe mai paragonabile a chi di cazzi nella bocca ne avuti tanti anzi troppi.
salì poi a cavalcioni posizionando il mio membro sulla sua entrata,iniziò a far su e giù velocemente,e l'unica cosa che si sentiva era lo schiocco tra la parte bassa della sua schiena e il mio bacino,suono che echeggiava nella stanza,conficcò le sue unghie nella mia pancia,non la guardai,piuttosto mi girai con la testa nella direzione delle anche del letto e chiusi gli occhi stringendoli con forza sperando che tutto ciò fosse solo un sogno.
venne dopo poco e si lasciò cadere accanto a me,si addormentò a qualche secondo di distanza,io mi alzai e se posso permettermi avevo il membro dolorante,per la prima volta nella mia fottuta vita ero arrivato al limite.
andai in bagno dove feci una doccia per togliermi l'odore di Megan da dosso per evitare di vomitare seriamente,appena finito tornai in camera mia e chiusi la porta a chiave per evitare di ritrovarmela accanto domani mattina,in quel momento avrei voluto una sola persona al mio fianco,lui...ne avevo bisogno cazzo!
mi girai di lato con le braccia che mi avvolgevano i fianchi per evitare di rendermi conto di quanto fossi cosi dannatamente solo in quella vita,non piansi,non volevo farlo più o almeno volevo provarci,dovetti correre nuovamente al bagno avevo un senso di vomito enorme perché Le immagini di qualche minuto prima tornavano vivide nella mia immaginazione e ciò mi provocava disgusto e imbarazzo.
STAI LEGGENDO
Ti sembro gay?!//COMPLETA//
RandomIn fase di revisione. Joshua Berret e Jake Timberlake due ragazzi estremamente diversi ma stranamente uguali. Odio e rabbia repressa reciproca,il perché? Nessuno lo aveva ancora capito. Tutto cambia una volta in uno spogliatoio..qualcosa in loro...