CAPITOLO 35

848 38 23
                                    

"Deja vù"

Attesi con ansia tutta la giornata preparandomi un discorso mentale per sembrare conincibile,finalmente la campanella dell'ultima ora suonò ,andai agli allenamenti e più l'orario dell'incontro si avvicinava più io ero stranamene in ansia.

Finiti gli allenamenti mi feci una doccia veloce,Joshua non venne agli allenamneti cosi come anche ieri e l'altro ieri,evitava di venirci per la costante paura di quei ragazzi suppongo,anche se...non per vantarmi ma con me lì dentro non avrebbe avuto quasi nessun problema,sono l'unico che può permettersi di prenderlo in giro e addirittura toccarlo,mi dava fastidio persino quando capitava accanto alla doccia di Lucas o qualsiasi altro ragazzo che aveva il vizio di dare sbirciatine fugaci a Joshua quando era mezzo nudo ,non dico che tutta l scuola si gay e voglia il mio ragazzo  è solo che è davvero difficle controllarsi in quei momenti,specialmente perché sai di non poter ne fare e ne dire nulla per motivi più che ovvi.
Feci di fretta e furia la doccia cosa che non passo innoservata. Mondo apparte, ora dovevo sbrigarmi,uscì di fretta e furia dagli spogliatoi e corsi letteralmente verso il boschetto lì vicino.

aspettai lì per un bel po' prima che finalmente si degnasse di arrivare,avrei voluto dirgliene quattro,ma non ero nella posizione di poterlo fare <hey!> salutai ricevendo soltanto un cenno,si era ormai fatto buio e per quella zona non c'era molta "vita umana",solo piccoli animaletti nascosti dietro gli alberi,ricollocai la mente alla persona che avevo d'avanti e aspettai che lui parlasse per primo,e così fece <allora,cosa volevi dirmi?> il silenzio totale,non sapevo che cazzo dire mi sentivo sotto pressione!
<cazzo mi ero preparato!> sussurrai sottovoce imprecando,avevo provato il discorso da fare cento volte lo avevo persino scritto ma sapete -per motivi ovvi- sarebbe stato strano presentarmi con un foglietto in mano e leggere ciò che avevo da dire,sperai sino all'ultimo secondo che non mi avesse sentito imprecare ma ovviamente il tizio di sopra non è mai dalla mia parte! <cosa ti eri preparato precisamente?> nascose un piccolo sorriso,ma questo non mi tranquillizzò, al massimo mi destabilizzo ancor di piu <uff! cazzo! spero tu sappia che non sono bravo con le parole,quindi non fraintendere,okay?>
<prometto.> disse,sorrise nuovamente,lo faceva sempre per tranquillizzarmi e anche questa volta ci stava riuscendo,mi sentivo leggermente più calmo <Megan ci ha scattato delle foto..quella sera sai dove tu poi hai avuto delle "difficolta" a camminare il giorno dopo-sorrise di nuovo- ha scattato delle foto e mi ha minacciato con quelle,non volevo che ti rovinasse la reputazione perche poi ho scoperto quando mi ha minacciato ier- ehm no,dicevo c'è anche un video che vuole pubblicare e...cazzo non ci sto capendo niente> mi arresi <quindi ti minaccia con delle foto e un video,che in teoria vuole dare a tuo padre e poi pubblicare per far "uccidere" me e rovinare la reputazione ad entrambi,ho capito bene?> come faceva a capirmi sempre e comunque? anche quando neanche io stesso mi capivo lui lo faceva con estrema facilità <hai capito perfettamente,è tutto cio che ti ho detto era un discorso preparato,non penso niente di tutte le cazzate che ho detto,e-e lo so che mi odi ma cazzo perdonami perché non so piu che cazzo dire o fare!> dissi a gran voce,marcando bene il "perdonami"
<mi sento agitato per la prima volta in vita mia,e non volevo neanche portarti a fare quelli...sai "le opere d'arte"> continuai calando lo sguardo <Jake,grazie per essere stato sincero con me...davvero,ma non mi sembra il caso di-cioe sai insomma tornare insieme se conosciamo i rischi.> quella frase mi ferì stranamente lo fece, ma non mi sarei arreso così facilmente <io voglio rischiare cazzo! per te,per noi jj> sbuffò <Jake credevo me lo avresti reso più semplice,il fatto è che metti il caso noi due tornassimo insieme e il video venisse pubblicato,cosa me ne ritroverei? tu che scappi e una reputazione buttata nella pattumiera,mi dispiace Jake,ma mi sono scocciato di stare alle tue di regole e ai tuoi sbalzi di personalità.sai non tutti sono come quella puttana di megan che tu puoi utilizzare come un'ogetto sessuale il fatto strano e che a lei piaccia anche essere presa per il culo.> e da quando io utilizzavo Megan come un'oggetto sessuale ? pff,sforzi inutili,e la voglia di spaccargli la faccia mi era "magicamente" tornata ,e visto che dovevo passare io per lo stronzo perché non esserlo e assumere a pieno il tittolo?
<quindi è finita qui giusto?> chiesi tornando con quel sorriso isterico <Jake non è mai iniziata>
<allora mi toglierò questo sfizio>
<quale-> non gli feci terminare la frase,gli tirai un pugno facendolo cadere ammassato contro l'albero dopo ciò urlai al vento sfogando neanche un quarto della mia rabbia nei suoi confronti <e ora chiamami anche stronzo,ora avrai un motivo valido!> feci per andarmene,ma qualcosa o meglio qualcuno mi afferrò per la caviglia facendomi cadere,mi girò a pancia in su e vidi Joshua salire a cavalcioni su di me <solo io sento la parola "deja vu?" nell'aria?> chiesi ironico,fregandomi della posizione in cui eravamo sapendo chi dei  due aveva più pressione sull'altro (momentaneamente,datemi il tempo di alzarmi e gli spacco la faccia)
<io che ti sto per dare tanti di quei pugni in questa posizione?> chiese respirando con un po' di fiatone <esatto,ora fallo pure,spacami la faccia idiota!> dissi,mi preparai per il primo colpo che non fu sferrato <hey?! picoletto?! la mia faccia è qui!>,mi guardava semplicemente negli occhi con il pugno sospeso a mezz'aria e con l'altra mano affermava saldo il colletto della maglia, gli schioccai le dita all'altezza degli occhi <ah,fanculo> si alzò e imboccò la strada per andarsene e così fece,non lo fermai,piuttosto rimasi li disteso per terra senza sapere più che fare,di certo non avrei mollato l'osso,era solo un piccola pausa,un momento di riflessione,Joshua sarebbe tornato da me e io avrei fatto di tutto per far sì che ciò accadesse.

JOSHUA POV'S

arrivai al parchetto dove venivo sempre quando ero più piccolo,mi sedetti sul'erba semi asciutta sotto un scivolo per bambini,presi a guardare il cellulare e notai una persona avvicinarsi,non era Jake,i suoi capelli erano più folti e ricci, perché poi ho pensato subito a quella testa di cazzo?,<joshua?> domandò  l'ombra a pochi metri di distanza ,<harry?> chiesi riconoscendo la voce,visto che ieri pomeriggio avevo avuto il tempo di esaminarla bene dato che mi vide solo con il cane che mi aveva regalato Jake in quello stesso parco , ieri mi spiegò anche che rapporto aveva con Jake,ovvero che era suo fratello e non c'era da preoccuparsi.
<ci rincontriamo> dissi con un tono sarcastico e sorrisi,lui ricambiò il sorriso e si sedette accanto a me <devo parlarti,e fidati faresti meglio ad ascoltarmi> disse <se è Jake che ti ha mandato->
<no,jake non sa nulla del nostro casuale incontro,e vorrei che restasse cosi.>
<cosa devi dirmi?> chiesi,presi a guardarlo negli occhi nell'attesa di una risposta veloce <bhe,sai del video?>
<si> risposi
<Megan ha minacciato Jake usando il video in questione.>
<ed è per questo che mi ha lasciato,lo so.> dissi continuando il suo breve discorso
<non è questo ciò che volevo dirti,l'ha minacciato per fare "sesso",mi ha detto che gli ha ribadito diverse volte di non volerlo fare ma ogni volta diceva che avrebbe pubblicato il video e jake   La lasciata fare..> lo guardai sperando che stesse mentendo volevo che dicesse "che era tutto un sherzo" ma non lo fece <ci ho parlato dicendo che poteva denunciarla ma continua a dire che non può perché pubblicherebbe il video! Joshua,lo hai visto? è totalmente affranto dal suo stesso comportamento! devi perdonarlo...insomma..si è fatto stuprare dannazione!> calai lo sguardo,sentendomi estremamente in colpa ,per averlo rifiutato poco prima...uccider quella- <dov'e ora?> chiesi <a casa sua,probabilmente con lei.>.
mi alzai dimenticando persino i miei efetti personali <mi presti la macchina o vieni con me?> chiesi <ucciderei Megan ,tieni le chiavi> mi porse le chiavi dell'auto ,<in fondo non mi stai del tutto sul cazzo> dissi mentre correvo verso l'auto.

parcheggiai,per poi scendere dall'auto velocemente,notai che i genitori di Jake non c'erano perche le auto non erano parcheggiate lì fuori. bussai alla porta con colpi forti e udibili infatti non ci volle molto prima che olga la domestica aprisse <dove sono?> chiesi mentre salivo le scale <nella camera della signorina> arrivai al primo piano e corsi per il corridoio per poi forzare la maniglia della porta che evidentemente era chiusa a chiave <apri questa cazzo di porta troia! > urlai sbattendo violentemente i palmi della mano sulla porta <Joshua?!> urlo quasi Jake <jake apri questa cazzo di porta o giuro che la sfondo!> continuai ad urlare,sentì dei passi e finalmente la porta si aprì ,vidi Jake senza maglia e Megan completamente nuda,tornai a guardare Jake che aveva gli occhi lucidi,senza pensarci neanche due volte lo abbracciai e lui ricambiò ,restammo così non so per quanto,però poi mi ricordai della presenza dietro di noi,<Joshua..> Jake mi richiamò mentre io guardavo Megan,che intanto ci guardava disgustata <jake,finiamo ciò che abbiamo iniziato?> chiese con un tono di voce infastidito <ciò che "avete" oppure ciò che tu hai iniziato?!> chiesi ancor più irritato dal suo comportamento strafottente <Joshua chi-> provo a chiedere Jake
<tu non c'entri,è lei che oggi da qui non uscirà con le sue gambe ma su di una barella!> feci per avvicinarmi ma Jake mi bloccò <cosa insinui?> chiese lei <che hai osato poggiare le mani dove non dovevi contro la sua volontà e minacciandolo con un fottuto video!>
<era consenziente al cento per cento!> disse <anche le mie mani sono consenzienti a strangolarti!>
<Jake,lascialo,voglio proprio vedere cosa ha il coraggio di fare>
<si Jake..lasciami vediamo cosa ho il coraggio di fare.>
<Joshua..ti prego vattene,a breve torneranno.> sussurrò , mi fece uscire dalla stanza
<non senza di te,se vieni con me io me ne vado altrimenti prima uccido la bionda e poi il padre e dopo ti porto con me a forza!>
<joshua->
<o vieni con me oppure io da qui non mi muovo>
<cazzo quanto sei cocciuto!>
dalla porta uscì Megan che mi guardò per qualche secondo prima di provare a baciare Jake,scattai spingendola via da lui <Joshua,vai ti prego! Non serve che tu stia qui,ti raggiungo io dopo!>
<ho detto che tu vieni con me e cosi sarà!>.

Riuscimmo ad uscire da quella casa lasciando una Megan inferocita alla porta,entrammo in macchina e Jake era innervosito ma non chiesi il perché sin quando non parcheggiò l'auto d'avanti casa mia.

Ti sembro gay?!//COMPLETA//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora