Kylian Mbappé
Vedo dalle sue mani tremolanti l'agitazione che Chloé sta provando e ancora di più dal momento in cui le è caduto il bicchiere.
Si abbassa per cercare di rimediare al danno fatto ed immediatamente copio i suoi movimenti.
- Aspetta ti aiuto - mi premuro che non si faccia del male con i pezzi di vetro - Ti potresti tagliare - non finisco nemmeno la frase che immediatamente le sue mani iniziano a sporcarsi di rosso.
Mi alzo insieme a lei e provo a seguirla verso il bodyguard, ma immediatamente si volta verso di me - Faccio da sola - tuona, mentre i suoi occhi si trasformano in due fessure.
- Ti accompagno - riprovo a convincerla facendo un passo verso di lei, ma ancora una volta mi respinge - No! - e sottolinea - Vado da sola -.Detesto essere in questa situazione. Odio doverle stare lontano e non poterla aiutare.
So che non è nulla di grave, ma quando si tratta di Coco il mio cervello smette di funzionare.
Al minimo problema che le si presenta, mi preoccupo.Mi avvicino a Ney, Eve e Brigitte che hanno assistito alla scena senza proferire parola.
Mi limito a sedermi sui divanetti chiari aspettando il ritorno di Chloé.
Malgrado gli sguardi intimidatori delle sue migliori amiche, cercano di rassicurarmi che tutto si risolverà per il meglio, le serve solo del tempo, ma non ne abbiamo. Manca un mese alla mia decisione e non posso permettermi di non godermi a pieno il tempo che mi rimane da passare con lei.Ney mi abbraccia forte, mentre tengo fisso lo sguardo scuro verso la direzione in cui si è dileguata quella piccoletta mora che mi ha stregato dal primo giorno che l'ho vista.
Ed è proprio in quel punto che la vedo ritornare con qualche cerotto in più sulle dita, ma non sola.È lui. Dj Snake.
- Che cazzo ci fa quello qui? - sbotto immediatamente, facendo girare tutti gli occhi verso di loro che stanno conversando tranquillamente.
In realtà William sembra sorridere più del dovuto, mentre Coco sembra solo voler scomparire.
Sa che la sua presenza qui, considerando che ci sono anche io, non è una buona cosa.
- Dio - esordisce il mio amico brasiliano, mentre si porta una mano sul viso per la disperazione.
E ha ragione. Tutte le altre volte mi sono trattenuto, ma questa potrebbe andare a finire male se non decide di andarsene.- Ehi vattene - mi avvicino a loro con passo deciso.
Sono furioso, che faccia tosta ha di presentarsi qui dopo tutto quello che è successo?
Lo avevo avvertito che doveva starle lontano e non voglio passare alle maniere alle forti.
- Oh ma che piacere - finge un sorriso l'alto ragazzo che sovrasta la mia figura e quella di Coco - Credevo che le voci sulla vostra rottura fossero vere - spiega, guardando in modo malizioso quella che è ancora la mia ragazza, fino a prova contraria.
- Direi che ti sbagli - pronuncio, mentre stringo la vita di Chloé, malgrado sussulti al mio tocco.
- Beh è stato un piacere vederti Coco, io devo andare - William serra la mascella, girandosi di scatto per andare verso la console dalla quale probabilmente a breve suonerà.Per quanto ne so è stato proprio lui a procurare questo posto alle ragazze.
Quel viscido non aspettava altro che io e lei ci mollassimo e gli articoli in merito ce ne sono stati molti, dal momento in cui non ci hanno più visti affiatati come qualche settimana fa.- Quando la smetterai? - si gira di scatto la mora, tenendo le braccia lungo i suoi fianchi.
- Di fare? - chiedo innocentemente, quando in realtà so perfettamente a cosa si sta riferendo e avevo già preventivato questa sua reazione.
- Di seguirmi ovunque, di proteggermi a qualunque costo o di scegliere per me, come sei sempre solito fare - sbotta puntandomi il dito contro, per poi portare le mani sulla testa in segno di esasperazione.Si allontana nuovamente questa volta seguita anche da Brigitte e Eve, mentre io decido di darmi una calmata.
Non dovrei bere e devo rimanere lucido, ma ho bisogno di qualcosa di forte per riprendere il controllo.
Decido di scolarmi in un sorso il costoso champagne che mi porge Ney in un bicchiere e mi incita a rilassarmi - Divertiti, ti prego -.
STAI LEGGENDO
Tout est possible
FanfictionKylian Mbappé, promessa del PSG di soli 22 anni, conduce la sua solita vita sfrenata da calciatore, quando l'incontro con un'aspirante stilista gli farà perdere la testa. Chloé Blanc, una ragazza con un grande sogno nel cassetto che sta per realizza...