~•I Miss You•~La verità è che fa male, fa male perdere il rapporto con una persona a cui tenevi.
Non so come continuare, sembro menefreghista nei suoi confronti ma la verità è che mi manca e sto male a non poterlo abbracciare quando ne ho voglia..
La colpa è solo mia, ho la tendenza ad allontanare tutte le persone a cui tengo per poi sentire la loro mancanza.
Il punto è che non riesco ad ammettere a me stessa che ho bisogno di lui, ho bisogno di vederlo e parlargli, ho bisogno che lui mi dica "sono sotto casa tua" per abbracciarlo.
Non so cosa voglio è vero, ma ho bisogno che sia lui a dirmi ciò che voglio e a darmi le certezze di cui ho bisogno.
Vorrei fosse qui adesso per passare la serata abbracciarti e a dirci stronzate ma mi sono messa in una situazione più grande di me e non so come uscirne.
Ho finto con lui perché pensavo di non essere quella giusta, mi sono comportata da stronza sapendo che stavo sbagliando e non pensando che forse lui mi voleva veramente.
Che mi avrebbe voluta nonostante i difetti, che mi avrebbe amata nonostante le mie paranoie perenni e che mi avrebbe resa felice.
Io non sono così, sono una ragazza che si scioglie in un abbraccio, con un sorriso e che ha un peso sullo stomaco ogni volta che ascolta la nostra canzone...
Anche se a volte posso sembrare stufa di lui non è così, avevo bisogno che lui lottasse contro di me e mi obbligasse a restare perché in questo momento mi conosce meglio lui di me.