~• I'm lost. •~'Ho il cuore pieno, dei tuoi ricordi
L'amore è cieco soltanto se chiudo gli occhi.'
Mi sento persa, non sono in grado di capire ciò che sento so solo che dentro me ci sei tu.
Non so se finirà presto tutto questo, sei dentro il tempo e non passerai più.
Io non ci riesco a non pensare a te, ho paura di perderti definitivamente e so che piano piano sta succedendo.
'Provo a darmi un senso, ma mi sento perso senza te.
Sei in quello che penso e in quello che sento..
Dentro me, ci sei tu.'
Hai detto che non mi dimenticherai mai e mi dispiace, mi dispiace che ti ricorderai sempre del male che ti ho fatto.
Sembra quasi una maledizione, la mia maledizione.
Il nostro è un amore impossibile.
Il mio un amore in ritardo.
Ti immagini se ci fossimo innamorati entrambi nello stesso momento?
La nostra sarebbe stata una storia come quella dei cartoni animati, una storia con un lieto fine.
Un lieto fine di sorrisi, abbracci, carezze e momenti felici da ricordare.
'E se ho dato per scontato che mi passerà ora realizzo che il tempo non servirà mai.
Vorrei soltanto sapessi tutta la verità, tu sei l'unico che può portarmi via dai guai.
Tu non sai come si sta senza di te, io non ho mai amato niente quanto te, vorrei odiare soltanto il tuo nome, per liberarmi da questa maledizione.'
Mi chiedi sempre cosa provo e la realtà è che non è infatuazione, credo sia amore ed ho paura.
Ho paura di ciò che provo quando ti sto accanto e soprattutto ho paura ad abituarmi alla tua presenza perchè se te ne andassi definitivamente ritornerei al punto da capo.
Hai rinunciato a me, mi hai lasciata andare ed ora sono io che non riesco ad andarmene.
Che vuoi farci? Io non ho più un cuore ed anche se lo avessi avuto più di uno li avrei dati tutti a te perchè sei l'unico che riuscirebbe a ricomporli.
'Dio solo sa quello che ho fatto per provarci ma l'amore anche se cieco sa come prenderti a calci'