~•Ours is an impossible love, an impossible love, but perfect. •~Ho capito una cosa, ho capito che nonostante l'orgoglio e tutti i miei difetti.. Ti amo..
Le aspettavi queste parole vero? Assurdo non potertele dire perchè tu non sei mio.
Dicevi di volerti buttare su di me, che non ti importava come sarebbe andata ma che non mi avresti più lasciata andare e io ti ho portato a rinunciare.
Il nostro è un amore impossibile, un amore impossibile ma perfetto.
Mi ripetevi sempre che un giorno sarei stata tua, la veritá è che sono stata tua dal primo momento.
Mi nascondo dietro una maschera di durezza e insensibilità ma la veritá è che non mi importa di nessuno se non di te.
Provo questo senso di gelosia nei tuoi confronti che non mi spiego, ti ho allontanato io, ti ho mandato via e fatto soffrire ma nonostante questo non voglio tu dia attenzioni ad una ragazza che non sia io.
Sono una persona egoista, ti voglio tutto per me e non sopporto la tua assenza.
Non riesco ad ammettere di aver bisogno di te.
Ho bisogno di noi.
Il destino è un bastardo, ci ha fatti incontrare proprio quando il mio cuore era in pezzi e non riuscivo a provare nulla.
Vuoi sapere la veritá? Lo hai ricomposto tu.
Tu, con i tuoi sorrisi.
Tu, con le tue attenzioni.
Tu, con il tuo amore.