~•How I'm in love with you.•~
Ei, ora ti racconterò come mi sono innamorata di Te.
No va bene, così mi sa troppo di Righini.
Allora, questo non sarà uno di quei momenti in cui commisero me stessa.
Ti ricordi la prima sera che ci siamo visti? Io ero uscita con la mia amica, mi aveva detto che voleva presentarmi degli amici e quel giorno ci siamo conosciuti.12.12.14❤️✨
Avevamo scherzato tutto il tempo e tu cercavi di far fumare il cane.
Non avevo notato che davanti a me avevo la felicità.
Ad un certo punto eri sparito insieme alla mia amica e non sapevo il perché fino a quando al ritorno lei mi ha raccontato che Tu gli avevi chiesto di me.
Volevi sapere se ero libera, il mio nome e lei ti aveva detto di lasciar perdere perchè ero innamorata di un altro.
Aveva completamente ragione, amavo Lui.
Io e Lui non eravamo niente, il mio ero solo un amore creato dall'illusione.
Non ci siamo ne visti ne sentiti per un pò, era indecisa se cercarti o meno perchè in Te c'era qualcosa di particolare.
Ti ho chiesto l'amicizia su Facebook e quando l'hai accettata mi hai scritto.
Abbiamo parlato tutta la sera e mi hai fatta ridere, hai portato sul mio volto il sorriso che era sparito.
Si, la verità è che i sorrisi che mi hai creato Te sono stati i primi veri dopo mesi.
Quella sera è stata quella in cui il tuo soprannome é nato.
Mi avevi chiesto se ti facevo un favore così dopo averti detto 'Si' mi hai scritto di andarti a prendere la nutella in cucina.Nutella❤️✨
Dopo altre battute idiote ne hai fatta una che superava il livello di stupidità.
Mi hai chiesto se potevamo scambiarci i numeri di telefono o preferivo tenermi il mio.
Da quel giorno ci siamo sentiti costantemente, mi avevi riportato la felicità.
Ci sei sempre stato per me, mi fido più di Te che di me stessa.
Un pomeriggio io e la mia amica avevamo deciso di uscire e ho pensato che sarebbe stato bello se ci fossi stato anche tu.
Eravamo andati tutti insieme fino da mio padre.
Tu eri passato in un bar e mi avevi preso un chupa-chupa e un Bacio.
Hai pure indovinato il mio gusto preferito.
Il Bacio me lo hai dato per ultimo, davanti alla chiesa ed è stato un gesto pieno di sentimento.
Li ho capito che qualcosa stava cambiando tra noi due, tu ti eri innamorato.
Quel giorno non l'ho detto alla mia amica ma volevo baciarti ed ero più felice che mai.
La nostra amicizia è andata avanti per un pò ma poi è arrivato Capodanno.
Ti ricordi? È lì che è iniziato tutto.
Quella sera mi avevi detto che volevi iniziare l'anno vedendomi ma per problemi con la tua famiglia non è stato così.
Ci siamo visti un pò di tempo dopo e sono iniziati i problemi.Ti sei dichiarato.
Hai detto di amarmi.Ti ho scaricato quel giorno, ti ho messo nella zona amico e sono sparita.
Ricordami che ti devo un telefono.
Sono tornata da te però, mi mancavi così tanto che ormai senza la tua presenza non sapevo stare.
La seconda volta è andata più o meno come la prima.
Continuavi a dire di essere innamorato di me e la paura cresceva sempre di più.
Non ero mai stata amata e stavo ancora pensando al passato.
Volevi sapere come andare avanti, se continuare o smetterla.
Ti ho istigato a continuare perchè in fondo non volevo te ne andassi.Siamo sempre andati avanti così ma ogni volta tornavo da Te.
Hai poi il coraggio di dirmi che non tengo a Te? Sei una droga cazzo.
Nonostante la nostra amicizia sia durata solo quattro mesi non ho mai avuto il coraggio per dirti che nonostante le mie paura io ti amavo.
Si cazzo, sono riuscita pure ad accettarlo!Ti amo porco cazzo.
Sono un disastro, mi hai detto che sono un disastro fantastico una volta.
Ho continuato fino alla fine ad allontanarti e ti ho perso.
Si perchè adesso tu non sei qui.Quando torni?
Sto scrivendo troppo però mi piace raccontarti la verità così.
Sai che amo scrivere, amo anche Te però.
Sei la più grande vittoria in una vita di sconfitte ricordatelo.
Se stai leggendo questo di sera Buonanotte amore❤️.
Se stai leggendo questo di giorno Buongiorno amore.❤️Volevi così tanto ricevere un buongiorno come questo che credo te lo farò prima o poi.
Spero tanto che lei ti stia rendendo felice giuro, vorrei essere al suo posto ma ormai noi siamo fumo e cenere.Ti amo Nutella❤️❤️