Capitolo 32

14 1 0
                                    

~•Returns and stays.•~

E mi accorgo sempre di più di cosa ho perso.
Oggi mi sembrava di esser tornata ai vecchi tempi dove ridere era all'ordine del giorno.
Mi fai impazzire con le tue cazzate, ogni volta che ti vedo è come se tutti i problemi svanissero.
Riparlare con Te, l'ho aspettato per così tanto tempo che quasi non ci credo.
Lo ammetto, credevo sarebbe andata diversamente ma in fondo un pò me lo aspettavo.
Non potevo certo aspettarmi altro ma non sai quanto ha fatto male dirti quel 'ciao' e sentir il mio abbraccio rifiutato.
Dici di non avermi dimenticata ma è come fosse così.
Non so come e se continuare, fa troppo male.
Se penso a quanto sono stata bene li con te e a quanto mi ha fatto male vederti andare via sento un vuoto dentro allucinante.
Volevo abbracciarti perchè so che quello sarebbe stato l'ultimo.
Molto probabilmente non ci sentiremo più, se ci vedremo ci ignoreremo e niente tornerà come prima.
Dov'è quell'amore infinito che provavi verso di me? Fallo tornare.
Lo so che Lei è più bella di me, sicuramente sarà anche migliore di me però noi nonostante tutti i problemi siamo sempre ritornati perchè ora non può essere di nuovo così?..

"Ti ho conosciuto per caso, ma è stato il caso più bello della mia vita."

My life written in chapters~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora