Due anni senza di Te.
Forse oggi è una giornata così brutta e triste anche per questo.
Mi manchi nonno.
Mi manca venirti a trovare o passare le feste con te.
Vorrei potermi sfogare con qualcuno ma non posso farlo, non avrei nessuno disposto ad ascoltarmi.
Sai nonno la tua bambina sta crescendo..
Sono successe così tante cose in questi anni che se mi dovessi mettere a raccontartele tutte non mi basterebbe una giornata intera.
Ho avuto tante delusioni ma anche tanti momenti belli.
Lo so che da lassù in qualche modo vegli su di me però aiutami almeno tu.
Mi sento stupida a chiederlo a te ma ti prego fammi tornare ad essere felice.
Non ho più niente per cui lottare.
Hai sempre detto che ero una ragazza fantastica e allora perchè io non riesco a trovare nulla di buono in me?
Faccio solo idiozie, perdo le persone che amo e non sono in grado di tenermi vicino quelle che mi amano.
Sai che avevo trovato un ragazzo innamorato di me?
Vorrei dirti che adesso è qui con me ma non è così.
L'ho mandato via molte volte perchè avevo paura di un sentimento così grande e adesso mi sento persa senza di lui.
Sono stupida vero?
Sai mi sono innamorata anche io di lui.
Sono sicura ti sarebbe piaciuto molto, lui si sarebbe preso cura di me.
Ci conosciamo da cinque mesi, ne abbiamo passati quattro movimentati e ora lui ha un'altra.
Non mi ama più nonno..
Che dici? Ne troverò un altro disposto ad amarmi allo stesso modo?
Probabilmente si, il problema è che io voglio Lui.
Lo fai tornare?
Mi manchi tanto nonno.
Ieri sono andata al mare con la scuola e oltre a pensare a Lui mi sono ricordata di quando ci siamo stati io e te.
Ti amo nonno.💙