Non mi fido più di nessuno, nemmeno di me stessa.
Come é possibile che la tua lontananza mi stia cambiando così tanto?
Una volta ero la classica ragazza che rideva per tutto e che riusciva ad ambientarsi subito con la gente mentre ora non ci riesco più.
Mi capita di essere circondata da persone e sentirmi completamente sola.
Oggi è una settimana esatta dall'ultima volta che ho sentito la tua voce, che ho visto il tuo viso da vicino, che ho sentito il tuo profumo, che ho visto i tuoi occhi.
Dicono che nel tempo il dolore svanisce e in effetti è vero.
Non piango più tutto il giorno, dormo di notte e quando va bene riesco anche a mandare giù qualcosa di diverso dall'acqua.
Sono arrivata al mio obbiettivo però.
Oggi peso ufficialmente 20kg in meno.
Me ne mancavano tre da perdere e in questa settimana, evitando quasi del tutto il cibo li ho persi.
Grazie.
Ci ho pensato bene e anche se mi costerà molto ho deciso di aspettarti.
Potrei sembrare stupida lo so ma ho deciso ugualmente di farlo perchè un pò te lo devo.
Tu mi hai aspettata cinque mesi.
Non credo di farcela per tutto questo tempo però posso provare ad aspettare almeno un'altra settimana.
La cosa diversa in questa situazione è che un minimo noi ci siamo sentiti in quei mesi mentre mi sa che ora dovrò continuare con la registrazione vocale che mi avevi mandato.
Ieri l'ho ascoltata prima di addormentarmi una decina di volte e, anche se è stupida come cosa, mi è scesa una lacrima.
Mi manchi amore mio.❤️