Sei una parte di me,che vive in te.
Non so più spingermi lontano,noi due perché lottiamo,non lo so forse non lo comprendiamo.
Ma ti ho fatto una promessa e sei sempre la stessa,non mi interessa sapere se sei diversa,di fronte all'odio tu sei la formula inversa,riesci a tenermi testa,riesci a starmi in testa.
E sei impressa nel mio DNA,tu sei realtà,non sei un sogno,sei amore pieno di lealtà.
E la verità che sei tutto ciò che da un senso a me,già so che non pensi a me,ma almeno tu pensi a te.
E non ha importanza, tu devi stare bene.
Ho capito che fa poco conto se non son con te.
Ma mantengo la promessa e se non stiamo insieme almeno avrò un motivo per lottare,lottare per me...
Dimmi se hai ancora dubbi su noi,dimmi se vuoi stare sempre con me basta sbagliare questa volta non ti lascio non so quanto vale una promessa che ti faccio,ma, se sei disposto a restare saremo solo noi anche contro il mondo e che importanza ha se siamo io e te,dimmi con che forza ci potranno battere.
Dimmi se riesci a mascherare un sentimento così forte,dimmi se riesci a guardarmi e voltarti ed andare oltre,dimmi come posso uscire da una gabbia senza porte e ho rischiato di impazzire ormai tante di quelle volte.
E ora sono qui sulla metà che ormai da tempo separala nostra favola da questo schifo di realtà,e vorrei farti una domanda,stavolta rispondi: Se entrami le parti cadono,da che parti ti sporgi?
Quale di questa salvie quali lasci andare,ho bisogno di sapere se...Se solo io sarei disposta a rinunciare a tutto il mondo per avere te.
Se solo io sarei disposta a rinunciare a tutto il mondo per avere te.
Dimmi se hai ancora dubbi su noi,dimmi se vuoi stare sempre con me basta sbagliare questa volta non ti lascio non so quanto vale una promessa che ti faccio,ma, se sei disposto a restare saremo solo noi anche contro il mondo e che importanza ha se siamo io e te,dimmi con che forza ci potranno battere.
Più mi guardo intorno e più capisco che,io sto bene se stai bene anche te,io ti ho dato anche parte di me,parte di te risiede in me, e...Questa forza di combattere,non mi fa perdere perché ti ho promesso che sarò sempre qui per te...
Dimmi se hai ancora dubbi su noi,dimmi se vuoi stare sempre con me basta sbagliare questa volta non ti lascio non so quanto vale una promessa che ti faccio,ma, se sei disposto a restare saremo solo noi anche contro il mondo e che importanza ha se siamo io e te,dimmi con che forza ci potranno battere.
Dimmi se hai ancora dubbi su noi,dimmi se vuoi stare sempre con me basta sbagliare questa volta non ti lascio non so quanto vale una promessa che ti faccio,ma, se sei disposto a restare saremo solo noi anche contro il mondo e che importanza ha se siamo io e te,dimmi con che forza ci potranno battere.