THE END!

12 0 0
                                    

Quando finisce l'amore?

Il mio è finito.

Il mio amore se ne è andato definitivamente questa sera.

Esatto, io e te abbiamo chiuso.

Forse non siamo mai affettivamente stati destinati a stare insieme ma credevo di poterlo fregare per una volta e trovare la felicità insieme a te.

Tutte illusioni.

Mille paranoie, mille problemi, giornate e notti intere passate a litigare.

Questo è amore?

No, l'amore è accettare il bello ed il brutto di una persona e tu questo non lo hai capito o meglio fingi di non averlo capito.

Sto scrivendo queste parole da ore perché in un certo senso non mi capacito ancora della cosa ma sai cosa ti dico?

Ho sempre pensato di non valere abbastanza, di non meritarti.

La verità però è che tu non meriti me.

Ci ho sempre provato, ho un carattere di merda e ne sono consapevole ma nel mio piccolo credevo di bastarti.

Ho accettato tutto.

Ho accettato tu mi trattassi di merda, ho accettato che tu non sapessi cosa volevi da me.

Ho accettato persino di non parlare più con un mio amico per te e il ringraziamento è stato?

"Ci sentiremo più avanti"

"E' obbligatorio?"

"Se non vuoi sentirmi dillo e non ti cerco.. ci vuole poco"

"Forse è meglio"

Penso tu sia riuscito a sentire il rumore di piccoli pezzi di cuore, il cuore che tu avevi ricomposto, che si frantumavano e finivano a terra.

Forse il nuovo te non era proprio del tutto andato via.

Non sei più ciò che voglio da una storia, la verità è questa.

Capisco che ognuno di noi abbia momenti difficili ma quando li hai avuti tu ho sempre cercato di starti vicino mentre ora che i problemi li ho io hai deciso di andartene.

Io so che il ragazzo che si è innamorato di me è da qualche parte dentro di te ma, citando le parole di un film, non posso stare ad aspettarti perché aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità, inutile e deludente.

Ciò che provo ora è solo schifo mischiato all'orgoglio.

Schifo perché ti sei dimostrato esattamente come la persona che prima di te aveva giocato con i sentimenti e orgoglio perché ho avuto la decenza di limitarmi a dei baci.

Mi sentirei solo cretina se ti avessi dato di più.

Non lo meriti.

Non meriti nemmeno ciò che sto scrivendo ma alla fine è il mio metodo di sfogo e lo sai bene.

Ho parlato con un tuo amico e mi ha detto che questo è solo un periodo, passerà e tu capirai di aver fatto una cazzata e tornerai.

Ma sai cosa ti dico? Non tornare perché io per te da adesso in poi non ci sarò più.

Per me diventerai invisibile, cancellerò tutto ciò che ti riguarda e farò finta di non aver mai conosciuto quell'essere spregevole che sei diventato.

Vorrei poterti paragonare ad un animale ma a differenza tua loro dei sentimenti li hanno.

Grazie per essere stato la delusione più grande della mia vita.

Grazie per avermi fatto credere che tu fossi diverso.

Grazie per aver finto di essere quello che non sei.

Addio.

:

My life written in chapters~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora