Capitolo 43

12 0 0
                                    

Mi ero ripromessa che non lo avrei più fatto, avevo giurato a me stessa che non avrei più pianto per un ragazzo.
Non vale la pena sprecare lacrime.
Invece eccomi qui, il mascara sulle guance e gli occhi lucidi.
Ti odio.
Doveva andare diversamente, dovevamo essere felici insieme mentre ora tu lo sei e io no.
Va bene così però perchè sei dovuto tornare così? Avrebbe avuto senso se tu lo avessi fatto per restare ma cosí no.
Sei tornato per farmi versare altre lacrime che non eri disposto ad asciugare e non credevo fossi così.
Credevo fossi diverso.

Mi dicono che non ho perso niente allora perchè a me sembra di aver perso tutto?..

Non riesco ad andare avanti, torno sempre indietro.
Mi sento male, non riesco a mangiare e a fare nulla.
Sono coricata nel letto e nulla riesce a distrarmi, sto ascoltando le stesse canzoni da giorni o forse settimane.

Guardami negli occhi

Indelebile

Voglio dirlo così

Cos'è successo

Dimmi

Ti prometto


Mi sento una di quelle ragazze depresse che mangiano gelato davanti a film strappalacrime.

È come se qualcosa mancasse in me.

Oggi ti ho trattato di merda, lo so.
Non so a cosa dare colpa, sono troppo gelosa e il punto è che non lo sono mai stata o almeno non fino a questo punto.
Voglio dimenticarti perchè è l'unica cosa che posso fare ma non ce la faccio..

Non voglio iniziare una nuova strada, non senza di Te.

My life written in chapters~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora