Capitolo 21

26 1 0
                                    

~•Memories of You.•~

Dio solo sa quando ti sveglierai,ma ci tenevo a darti il buongiorno.
Ci tenevo e ci tengo, perché..col passare del tempo mi sono accorto di determinati sbagli.
Mi sono accorto di determinate mancanze, in me..nelle mie giornate. Mi sono accorto che così non va..
Ho capito che sono un tipo sbagliato, quasi in tutto.
Ho capito che mi manchi. Ho capito che mi manca un'amica.. Un'amica speciale.. Tanto che mi ci sono innamorato.. Adesso non so cosa sta succedendo, so solo che non mi sta piacendo il modo in cui le cose stanno andando. So solo che averti tra le braccia e vederti sorridere era fantastico. So anche che amavo la tua voce, i tuoi capelli, oggi, la tua mentalità..nonostante tutto, anche se ogni tanto sbaglia,ma nessuno è perfetto, questa te la concedo,ma hai mille altre qualità..
Mi mancano quei discorsi idioti, magari delle tre del mattino, giusto per passare il tempo, insieme anche se non direttamente, anche se dietro una tastiera.
Ah, e ti sbagli. Io di te mi fido, e vedi che anche tu,riesci a farmi sorridere..anche se probabilmente non era la tua vera intenzione.
Cristo, mi manchi..
Voglio tornare ad andare a scuola per poi vederti alle due..
Voglio tornare ad uscire per vederti anche se con delle scuse.
Voglio che io e te, che noi, torniamo quelli di prima..voglio di nuovo essere il ..tuo..nutella.
Mi fermo qua..sto già correndo troppo,se magari ti interessa, mi fai sapere ed il discorso lo continuiamo in giro magari..da soli e di persona, tanto per..
Detto ciò, buona domenica...

My life written in chapters~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora