Capitolo 54

21 1 0
                                    

Ed eccomi al punto di partenza, il sorriso sparisce e tornano le lacrime..
Perchè deve essere tutto così difficile?
Sembrava di essere in un film, sembrava tutto perfetto e pensavo ci aspettasse un lieto fine..
Perchè ciò che amiamo deve farci così tanto del male?
Pensavo le cose stessero andando bene, qualche litigio stupido causato dalla gelosia ma nulla di preoccupante mentre ora si è messo di mezzo il passato.
Un passato che era stato messo da parte.
Non so come comportarmi, è come se il mio amore non fosse più ricambiato.
Mi sento inutile.
Forse abbiamo corso troppo, forse abbiamo passato troppo tempo insieme e la monotonia ti ha fatto stancare di me..
A volte mi fermo e mi chiedo come sarebbe la mia vita se tutto finisse.
Lo so che è solo un mese che stiamo insieme ma sei così indispensabile che il pensiero di perderti mi uccide...
Forse vuoi stare solo, forse hai frainteso ciò che provi per me.
Vorrei non fosse così, io credo sul serio in noi e sono convinta che la nostra potrebbe essere una storia che vale la pena di essere vissuta.
Quando dico che ti amo non lo dico giusto per parlare, lo dico veramente.
Forse la mia amica ha ragione, non hai più fiducia in me e non te ne do una colpa.
Sono sparita e ritornata tante volte ma quando adesso ti prometto che non ho intenzione di andarmene vorrei tu mi credessi.
Non sai quanto faccia male sentirti dire che ti faccio incazzare di prima mattina, tu mi fai sorridere appena apro gli occhi.
Se il primo mio pensiero la mattina e l'ultimo la sera.
Sono ormai due giorni che non dici di amarmi e ho paura tu abbia smesso di farlo.
Lo so che non sempre è necessario dirlo ma io ho bisogno di quelle due maledette parole, ne avrei bisogno se fossero vere.
Mi fa rabbia sentirti dire che tanto se me ne andassi tornerei dopo due settimane, non sai quanto.
È come se tu avessi la convinzione di non potermi perdere e in effetti è così ma il fatto che tu lo dia per scontato mi innervosisce.
A volte mi sento fin troppo possessiva nei tuoi confronti, per lasciarti andare a casa ci metto anche un'ora ma non lo faccio per opprimerti, lo faccio perchè non sono sicura di averti ancora con me il giorno dopo.
Se oggi avessi saputo che la serata si sarebbe conclusa così ti avrei stretto più forte, ti avrei sussurrato che ti amo e ti avrei lasciato qualche bacio in più su quelle fottutissime labbra che ti ritrovi e che amo baciare..
Ti amo troppo.. Ti amo tanto da star male..

My life written in chapters~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora