Ritorni?
E te ne vai prendendo il tempo che era stato nostro come se fosse stato solo tempo perso.
E ora guardami chi piange adesso?
Tra noi due dimmi chi è che ci ha rimesso?
Errore mio pensare che fossi sempre stato mio.
E ci ho provato a fare finta di niente, come se quel che provo fosse inesistente ma dicono che se menti si vede dagli occhi e per quanto ho pianto sono ancora gonfi.
Tra noi due chi mente? Ti aspetto già da tempo eppure non cambia niente.
Che tu sei andato come gli altri per colpa dei miei sbagli o per quei minimi dettagli.
Io mi perdevo nei tuoi sguardi, forse non avrei dovuto innamorarmi.
Che poi è finita come al solito, lo sai che ci sarò ma solo quando ti fa comodo.
E adesso che mi eviti.
Ed io non ero pronta a perderti.E te ne vai prendendo il tempo che era stato nostro come se fosse stato solo tempo perso.
E ora guardami chi piange adesso?
Tra noi due dimmi chi è che ci ha rimesso?
E non ho più nulla da perdere, stavolta io mi devo arrendere.
E che non posso sempre vincere, di noi rimangono briciole.
Non c'è bisogno che mi sforzi, lo hai detto tu che ormai non torni.
Dimenticarti non è facile.
Ed io ho finito anche le lacrime.
E te ne vai prendendo il tempo che era stato nostro come se fosse stato solo tempo perso.
E ora guardami chi piange adesso?
Tra noi due dimmi chi è che ci ha rimesso?