Capitolo 42

23 2 0
                                    

~•Please Stay With Me.•~


Oggi ti ho visto.

Ti giuro mi sta venendo voglia di rinchiudermi in casa e non uscire più.

Non te ne faccio una colpa, alla fine ti vedo perchè ti cerco però quanto cazzo fa male.

Eri li insieme ai tuoi amici e ringrazio il tuo amico per avermi 'rubato' il cane e averlo portato li.

In un certo senso la tua vicinanza mi ha fatto bene.

Quando hanno rubato i soldi al tuo amico e tu hai cercato di riprenderli mi è venuta un ansia assurda, so che non dovrei preoccuparmi ma lo faccio, se ti facessero qualcosa sarei capace di spaccare la faccia al mondo intero.

Lo so che parlo ma alla fine faccio poco però non si toccano le persone a cui tengo.

Si sono messi a parlare di te e lei, domani fate un mese.

Ti hanno fatto gli auguri, te li avrei fatti anche io ma non sarebbero stati veri.

Non riesco ad essere contenta, non è per cattiveria ma forse per gelosia.

Sono bastarda lo so.

Sono contenta perchè almeno per un secondo i nostri sguardi si sono incrociati, peccato che non conti nulla.

Non tornerà più niente come prima, lo dicevo anche le altre volte ma questa volta ne ho la certezza...

Sto pensando di continuare a scrivere sempre del nostro 'noi' mai iniziato perchè mi sembra di parlarti, qui posso dirti tutto quello che a voce non potrò mai dirti.

'Spero solo che un giorno tu possa capire che per riaverti anche solo un minuto potrei morire.'

Sai in un capitolo precedente avevo detto che tra noi non poteva funzionare perchè ero ancora presa da Lui, ho detto una grandissima cazzata.

Ci pensavo oggi, Lui è il passato e Tu sei il presente.

Un presente contorto e che porta solo a sofferenza ma comunque fantastico.

Sono l'unica a fantasticare su ciò che saremo potuti essere?

Hai detto che la nostra sembrava una storia, un film, la verità è che sarebbe stata molto simile con la differenza che sarebbe stato reale.

Inutile dire che mi manchi, penso si sia capito.

Non ti chiedo di tornare perchè so che non lo faresti ma voglio tu mantenga una promessa che mi avevi fatto.

Non dimenticarti mai di me.

Dimenticati dei momenti brutti ma non farlo con quelli belli, sono stati pochi hai ragione ma ricordateli

Sempre.

'Perchè se manchi tu dimmi di me che cosa resta.'

My life written in chapters~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora