~•Is not goodbye, it's see you soon.•~
Un pò ci speravo lo ammetto.
È normale per me sperare in cose assurde però pensavo questa volta sarebbe andata diversamente.
Non ho il coraggio per dirti la verità, sono una codarda.
Sai qual'è la cosa più brutta? È che sono contenta per Te.
Sei felice ed è tutto ciò che voglio.
La tua felicità non sono io ma non importa, la vita va avanti e come tu hai dimenticato me io dimenticherò te.
Vorrei rinchiudermi in casa in modo da non vederti più ma non è la cosa giusta da fare.
Sono scappata troppe volte dai problemi e ora devo solo fingere che non esistano.
Fingere che tu non esista.
Smetterò di passare nei posti dove so di poterti vedere, smetterò di guardare la tua chat sperando che tu mi scriva..
Smetterò di amarti.
Sembra facile da scrivere ma penso che in realtà sarà più complicato.
Ci ho messo mesi a dimenticare uno stronzo e ora proverò a dimenticare Te con la differenza che i momenti belli sono stati di più..
Lo sai che non è da me essere così dolce, ho un carattere che fa schifo ma quando si parla di Te è tutto diverso.
Non ho bisogno di dirti 'cerca di stare bene' perchè tu stai già bene.
Sarà difficile ma posso farcela.. Devo farcela.
Non ce la faccio a soffrire ancora.'E quante stelle dovrei ringraziare perchè vedo in loro il tuo sorriso brillare.
E non sai quante volte io verrei ad abbracciarti, ma ora non mi resta che scordarti.'