'Prenditi ciò che è tuo.'
'Prenditi ciò che vuoi.'
Due frasi che mi sento ripetere da tutte le persone a cui racconto la situazione.
Sai oggi ho conosciuto un ragazzo al mare, si chiama Luca.
È dolce e carino ma ha un unico grande difetto.. Non è Te.
Questa mattina ero tentata di mandarti il 'buongiorno' ma visto come si è conclusa la nostra conversazione non me la sono sentita.
Lo hai fatto Tu.
Era fantastico, era come se tutto il mondo fosse sparito.
C'eravamo solo io, Te e il mare.
Quanto mi manca vivere al mare.. Era tutto così differente da qui.
Potessi ci tornerei ma come ti ho detto dovrei lasciarmi troppe cose alle spalle.
Dovrei lasciare Te.
Magari saresti anche contento se io me ne andassi, non avresti più il problema di vedermi e sarebbe tutto più semplice.
Sono cambiate tante cose in me nell'ultimo periodo, ho scoperto sentimenti che non avevo mai provato e ne ho provati altri che non volevo più facessero parte di me.
Ho scoperto la gelosia, ho ricominciato ad amare.
Mi pento di aver ricominciato così tardi, se solo avessi ammesso a me stessa di amarti da subito forse le cose sarebbero andate diversamente.
Oggi pensavo a quanto sarebbe stato bello un giorno essere al mare con Te a guardare le onde scontrarsi contro gli scogli.
Sono tanti i posti in cui vorrei Tu fossi con me.
Ho paura.
Questa volta però non è dovuta dai miei sentimenti ma dalla paura di perderti.
Sono stata così tante volte abbandonata che se perdessi anche Te soffrirei più di quanto già faccia.
Non so cosa stia succedendo ma è come se minuto per minuto tu ti allontanassi da me.
Una volta a quest'ora non sarei stata qui a scrivere perché avrei avuto di meglio da fare.
Parlare con Te.
Ormai le nostre conversazioni stanno diventando inutili e monotone tanto che dopo un pò non ricevo nemmeno più risposta.
Non era così una volta, pur di parlare avremmo iniziato anche a conversare sul tempo.
Ti sto perdendo, devo accettarlo.
Non tornerà mai niente come prima.
Una mia amica mi ha detto di fregarmene di tutto e di tutti e saltarti addosso.
Per quanto vorrei farlo sarebbe sbagliato.
Primo non accetteresti e secondo so come ti sentiresti dopo e non voglio darti altro a cui pensare.
Mi hai detto di avere problemi a casa, problemi di famiglia.
Una volta me ne avresti parlato mentre ora mi rispondi di lasciar perdere.
Stanno cambiando troppe cose, rivoglio il nostro rapporto e magari far si che diventi qualcosa di stabile e reale ma non posso far niente.