Capitolo 4

42 2 0
                                    


~•I'll always be here for you.•~

Sono dell'idea che l'amore sia duraturo.
Non credo a quei "ti amo" detti a voce che il vento porta via, credo ai "ti amo" che nemmeno vengono pronunciati.
Sono due semplici parole che non hanno bisogno di essere dette ma dimostrate.
Sono anche dell'idea che l'amore vada contro tutto e tutti, che nonostante il dolore che provochi rimanga vivo in noi stessi.
Può far male amare, molto male ma se il sentimento è vero continuerai ad amare.
Troppi "ti amo" detti e non dimostrati.
Non dire ad una persona di amarla se sai che smetterai di lottare per lei.
Amala fino allo sfinimento, amala anche se non sei ricambiato perchè non bisogna mai rinuciare.
Anche se tutto sembra finito c'è sempre un modo per non perdere la persona che si ama.
Noi donne possiamo sembrare stronze, acide e bastarde ma ci sciogliamo per niente.
Ci sciogliamo per un abbraccio, uno sguardo o una parola.
Spesso sbagliamo, ci lasciamo sfuggire ciò che tanto aspettavamo ma nonostante tutto restiamo sempre.
E tu lo sai che se mai avessi bisogno di lei ci sarebbe sempre, anche se non vi parlate, non vi guardate e non vi salutate nemmeno quando siete uno davanti all'altro sappi che lei ci sarà sempre per Te.

My life written in chapters~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora