Assurdo.
Mi sembra assurdo pensare che per 52 capitoli non ho fatto altro che parlare di Lui, di fantasticare su un suo ritorno.
Assurdo pensare che il 12.05.15 io e Lui abbiamo fatto il nostro primo mese.
Non sempre allora il destino è così stronzo no?
Ebbene si cari lettori, la felicitá è arrivata anche per me.
Non riesco a descrivere come mi fa sentire, amo averlo vicino a me, amo le sue labbra, amo Lui.
Ho trovato fra le sue braccia una seconda casa, un riparo da tutto il casino che mi circonda.
La nostra penso sia una storia da cui prendere esempio, non bisogna mai smettere di lottare per ciò che si vuole.
È vero, è stato difficile e doloroso ma se l'amore fosse semplice che gusto ci sarebbe? Ci ha messo 5 mesi ad avermi e finalmente ce l'ha fatta.
Sono sua.
È una sensazione troppo bella svegliarsi con un suo messaggio, riesce a farmi sentire importante.
Forse potrebbe sembrare che stiamo correndo, siamo sempre insieme e quando non lo siamo ci manchiamo ma alla fine ce lo meritiamo no?
Lui se lo merita.
Si merita tutto il mio amore.
Abbiamo sprecato tanto tempo, io ho sprecato tanto tempo ma so che davanti a noi ce ne è molto altro.
Della nostra relazione riesco a vedere un inizio ma non una fine.
Forse perchè siamo agli inizi ma vorrei che rimanesse tutto così.
Non credo nel per sempre ma credo in Noi.
A volte sembriamo due bambini che si stuzzicano, ci mordiamo, ci picchiamo e giochiamo per strada ma con lui è tutto così spontaneo.
Quando per strada vediamo una macchina gialla iniziamo a prenderci a pugni e anche se può sembrare infantile come cosa noi ci divertiamo lo stesso.
Tutto mi fa pensare a Lui.
Quando viene a casa mia e si corica sul letto le coperte sanno di Lui, il cuscino profuma come Lui e mi ritrovo la notte ad abbracciarlo fingendo che al mio fianco ci sia Lui.
Abbiamo trascorso una notte insieme, ho passato un sacco di tempo a guardarlo.
È perfetto.
Ammetto di aver dormito poco ma ne è valsa la pena.
Mi rende felice ogni giorno di più.
Lo amo da far schifo.❤️