Questa notte la sto dedicando ai ricordi.
Ai nostri ricordi.
Sto rileggendo le pagine del mio diario, mi viene da ridere mentre conto tutte quelle che parlano di te.
È normale che la maggior parte delle volte io parlassi di quanto bene mi facevi senza far nulla?
Ammetto che in molte pagine ho scritto con le lacrime stando male ma alla fine nemmeno volendo riuscivo ad odiarti.
Non riesco a farlo nemmeno adesso che è tutto finito.
Finito è una parola grossa.
Ti ho chiesto di dirmi che era finita ma non lo hai fatto.
Non so se prendere tutto questo come una pausa o se rassegnarmi alla fine di tutto questo.
Hai detto di voler stare solo e non posso di certo farti cambiare idea o obbligarti a restare solo che ho paura di una cosa.
Ho paura che un giorno tu tornerai e io non ci sarò più.
In questo momento ho intenzione di aspettarti ancora un pò, magari fino al 12 quando sarebbe il nostro secondo mese di relazione.
O meglio sarebbe stato.
Se aspettarti non mi farà stare troppo male magari potrei farlo ma ho paura che tu non mi voglia più.
Lo avevo capito che ormai non eri più innamorato di me e in un certo senso me ne hai dato dimostrazione oggi.
La speranza è l'ultima a morire.
Notte amore.