∆
«Da quanto va avanti?» Hoseok senza dar freno alla sua lingua balzò sul tavolo, sedendosi lì e permettendo alle sue gambe di dondolare senza sosta. Avevano aspettato entrambi che Jimin uscisse dalla stanza per attaccare a lavoro. E sebbene non fossero neanche le sette del mattino, si sentivano ben svegli per affrontare quell'argomento.
Yoongi si era seduto invece al bordo del letto, i gomiti poggiati sulle cosce e la testa sprofondata tra le mani «Oh se te lo dicessi, mi presenteresti la carta del divorzio sul momento» rispose molto più agitato interiormente del rosso che invece appariva esternamente più tranquillo nel parlarne.
«Sai che non potrei mai farlo, sono colpevole quanto te» gli rispose emettendo un lungo sospiro e così il corvino alzò il capo per poterlo guardare e rispondere alla sua domanda «Il primo giorno, al ristorante coreano, quando me l'hai fatto notare»
«Quindi è stata colpa mia» ridacchiò Hoseok passandosi una mano sul volto e grattandosi nervosamente una guancia ma Yoongi gli fece levare quel pensiero dalla testa fin da subito «Hai solo anticipato i tempi, lo avrei sicuramente notato di lì a poco»
Entrambi si ammutolirono per un attimo, lo sguardo perso altrove, fisso sul nulla, ma nella mente solo l'immagine di Jimin «È bello» se ne uscì così Hoseok e Yoongi non poté tirarsi indietro, in fondo stavano cercando di far luce su quel nuovo sentimento «È bellissimo» continuò facendo sorrise lievemente il rosso, nel vedere stranamente le guance di suo marito prendere di un poco colore «Perché allora lo tratti sempre male?» chiese semplicemente curioso.
Yoongi raddrizzò la schiena e si sgranchì il collo, poi asserì serio «Sta minando alla nostra relazione ed ho paura perché so l'effetto che mi fa» Hoseok annuì, cavolo, avrebbe dovuto capirlo fin dall'inizio, si sentì uno stupido, lui invece non aveva mai pensato al fatto che Jimin avrebbe potuto rovinare la loro relazione, perché nella sua mente sembrava già farne parte.
«Pensi che ci stia provando con entrambi?» chiese allora e la testa di Yoongi riscattò verso l'alto e pian piano si alzò «Aspetta, a te cosa ha fatto?» ribatté a quella domanda con un'altra domanda e vedendo il volto imbarazzato di suo marito, capì che Jimin si fosse dato da fare anche con lui.
«Ci siamo baciati» mormorò e si soprese quando non vide nascere in Yoongi nessuna rabbia, sembrava lui adesso quello più tranquillo.
«Quindi...Ecco perché non eri così scandalizzato prima» osservò il corvino e l'altro ridacchiò portandosi una mano dietro la nuca «A questo punto me la manderai tu la lettera di divorzio»
«Oh non penso proprio, io sono quasi venuto nei miei pantaloni a causa della sua mano» avanzò verso l'altro, parandoglisi di fronte.
«Si può sapere quando è successo?»
«Mentre ti facevi la doccia...Qualche giorno fa» spiegò appoggiandosi al tavolo e posizionando i palmi a lato delle gambe di Hoseok, che si aprì in una dolce risata «È un birbante»
STAI LEGGENDO
𝑴𝑨𝑹𝑬 𝑰𝑵 𝑩𝑼𝑹𝑹𝑨𝑺𝑪𝑨 // ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿˢᵉᵒᵏ
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] ⛔18+ Yoongi e Hoseok, sposati da un anno, decidono di festeggiare il loro anniversario regalandosi un viaggio in crociera nel Mar Mediterraneo. Sulla nave incontreranno Jimin, una sorta di tutto fare. Il ragazzo noterà la coppia e...