28. «Mi sento un po' offeso»

871 78 24
                                    

∆

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dal sorriso che si disponeva da guancia a guancia sul volto di Jimin, Yoongi ed Hoseok avrebbero potuto dire che fosse felice. Quel sentore di stanchezza lo avrebbero potuto vedere solo gli occhi più esperti ma a quanto pare l'entusiasmo e la gioia di aver incominciato quella meravigliosa avventura non lasciava spazio a qualunque genere di malessere.

«Com'è andata?» Hoseok si girò a guardarlo. Quel giorno toccava a Yoongi guidare; lo erano passati a prendere a fine lezione per poter passare un po' di tempo insieme. Appena i loro occhi si incontrarono si sentì travolto da quel mix di emozioni positive.

«È stato bellissimo. Ci sono persone bravissime, le ammiro troppo e poi si respira passione, voglia di ballare!» Jimin parlava a raffica, come se avesse accumulato troppe informazione e dovesse per forza parlarne con qualcuno in modo da non implodere interiormente «Le stanze sono enormi, c'è un grande specchio per vederci mentre balliamo! Namjoon mi ha detto che potrei essere portato per la danza classica! E quindi di provare per un po' ad allenarmi in quel campo!»

Hoseok sbuffò una risata, tornando a guardare dinanzi a sé, con una mano sul petto, già più tranquillo «Uh, menomale, ero un po' ansioso a dir la verità»

Yoongi scosse impercettibilmente la testa, fece scivolare le lunghe dita sul volante per entrare in un vicolo ed un angolo della sua bocca si distese verso l'alto «E perché mai?»

«Beh, non si sa mai, insomma avrebbe potuto non trovarsi bene-» Hoseok scrutò per un attimo il volto di suo marito, bloccandosi dal parlare ed un cipiglio di fastidio nacque in lui «okay sei ironico»

Jimin si sporse da lì dietro, sbucando da in mezzo i due sedili. La sua mano scivolò sulla spalla del rosso e di conseguenza il ragazzo si girò, ritrovando il volto di Jimin lì vicino, ad un passo da lui «Grazie per esserti preoccupato, ma sul serio, sto bene, è fenomenale lì. È come se mi ricaricassi, come se ne uscissi nuovo e pieno di vita»

Si sciolse Hoseok nel vederlo così felice. Era una cosa nuova. Mai lo avevano visto così tanto euforico ed entusiasta. Faceva bene al cuore e quella positività contagiava tutti quanti di seguito «Vieni qui, dammi un bacio» ed allora per un attimo Jimin si abbassò, posando le labbra su quelle del rosso e Yoongi scoccò ad entrambi una finta occhiataccia.

«Che cos'è questa discriminazione?»

E Hoseok sventolò una mano nella sua direzione «Stai guidando, pensa a guidare»

Una risata cristallina sgusciò fuori da Jimin che si guardò curioso attorno «Dove andiamo?»

«A fare la spesa» gli rispose Yoongi ed il biondo si aprì in un'espressione sorpresa «Portate anche me?»

𝑴𝑨𝑹𝑬 𝑰𝑵 𝑩𝑼𝑹𝑹𝑨𝑺𝑪𝑨 // ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿˢᵉᵒᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora