Ringraziamenti & Spiegazioni

626 58 23
                                    

Ed anche questa volta siamo arrivati qui. Mare in burrasca ci accompagna da ormai più di sei mesi, esattamente dal primo gennaio e a me piange il cuore nel doverla lasciare. È una delle storie a cui sono più affezionata, le vibes che mi trasmette la nave, sono le stesse che percepisco ogni volta che parto in estate per andare dalla mia famiglia. Per me questa storia rappresenta un po' casa. Come quando Jimin disse: "Sa di famiglia penso, come quando si ritorna a casa e percepisci quel profumo tipico e ti viene voglia di dire "finalmente sono tornato nel mio posto sicuro"

Adesso, lasciatemi ad una confessione. Sarò sincera, non so chi conosce una mia vecchia storia (ormai eliminata da Wattpad), parlo di I'm your gift, eliminata proprio per poter trattar meglio alcune tematiche presenti in essa, prima fra tutte quella della prostituzione. Mare in Burrasca si discosta molto, tantissimo da quella storia, presenta una nuova concezione di sopravvivenza. Jimin non si è mai abbandonato del tutto all'idea di dover continuare a condurre quella vita, lo vediamo per esempio nel fatto che per quanto il lavoro sulla crociera sia pesante, a lui va bene, anzi, lo ritiene una boccata di aria fresca.

Il cliente ossessionato? Sì, quello anche era presente in I'm your gift, e diciamo che quando Jimin -in quella storia- aveva rincominciato la sua vita, lui era rispuntato, non prendendola affatto bene. P.s. Lo ha quasi ucciso.
Ma in Mare in Burrasca non volevo aggiungere queste note fin troppo dark, volevo semplicemente presentarvi una persona -Jimin- che ha dovuto lavorare tanto sulla propria fiducia, quella fiducia che ha messo nelle mani di Hoseok e Yoongi.
Lo hanno deluso tante volte, lo sappiamo tutti. Hanno commesso tanti sbagli, su questo non c'è dubbio. Ma Jimin ha voluto perseverare, continuare, credere in ciò che c'era fra di loro ed alla fine tutto si è risolto per il meglio.

Però volendo al contempo guardare la situazione dal punto di vista di Yoongi ed Hoseok, anche loro hanno la loro fetta di giustificazione. Immaginate due persone, innamoratissime, sposate da anno che si ritrovano in mezzo ai piedi un terzo individuo per il quale ognuno prova dei sentimenti.
Non posso esser altro che confusi, tutto ciò in cui credevano fino a quel momento, si era improvvisamente sgretolato, stravolto da sentimenti improvvisi. L'accettazione, ecco l'altro tema. Accettare che alle volte certe persone devono per forza irrompere nella nostra vita, stravolgendola, migliorandola, spronandoci a fare passi coraggiosi.

E dunque questi sono stati Jimin, Hoseok e Yoongi di Mare in Burrasca, spero possiate ricordarli come nell'ultima scena: insieme, gli uni stretti agli altri, con il sorriso in volto e l'alba ad illuminarli.

Ve ne ho già parlato, mi piacerebbe approfondire la coppia dei Sope, come si sono conosciuti, la loro storia, così come mi piacerebbe parlare dell'amore illecito dei Taekook, ognuno con la propria vita ma che una volta sulla crociera, non riescono a voltarsi le spalle. Ma ditemi voi se posso mettermi a scrivere quarantamila spin-off per ogni storia che scrivo hahahaha

Come sempre un ringraziamento speciale va a voi per aver seguito tutta la storia ed avermi accompagnato in questo lungo periodo, per aver sclerato insieme a me, morta a quell'Hoseok dominante che non fa girare la testa solo a Jimin e Yoongi, ma un po' a tutti 🤪

Voglio così bene a questi personaggi, non potete capire quanto ♥

Grazie, grazie, grazie per ogni lettura, stellina o commento ♥

Questo non è un addio perché i yoonminseok torneranno! Incomincerò il prima possibile a lavorare al cartaceo, ampliando la storia (forse dovrei approfittarne proprio qui per parlare un po' dei Sope e dei Taekook, chissà, vedremo) e aggiungendo retroscena.

Ci vediamo presto dentro altri libri!

Per qualsiasi domanda o curiosità, io sono qui.

Ricordatevi di non ammalarvi e di amare voi stessi♥

ILY_Ely♥

ILY_Ely♥

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝑴𝑨𝑹𝑬 𝑰𝑵 𝑩𝑼𝑹𝑹𝑨𝑺𝑪𝑨 // ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿˢᵉᵒᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora