Prima di tutto vorrei ringraziarvi ancora per aver letto la mia fanfiction! ho appena pubblicato il primo capitolo del sequel, se ti va aggiungila alla biblioteca🤍
PROLOGO
è scientificamente provato che è impossibile dividere un nucleo atomico, senza provocarne una bomba.
Anche le loro anime, l'uno senza l'altra, non sarebbero state da meno.Perché quando a due persone, tanto psicopatiche quanto determinate, viene tolto l'amore delle loro vita non ci si può aspettare che restino lì a guardare.
Valentina Mikaelson, dietro le sbarre di ferro e sorvegliata da un dissennatore, rifletteva a un modo per uscirne viva da lì.
Dall'altra parte del mondo magico, Mattheo Riddle cercava dì capire come l'avrebbe salvata.Purtroppo nessuno dei due concepì qualcosa di utile.
Ma, nonostante l'idea della sua metà dentro ad una prigione come Azkaban, Mattheo aveva qualcosa di più importante a cui pensare, qualcosa che lo toccava da vicino, l'eredità di suo padre.
Dopo essersi lamentato con lei di quanto l'avesse odiato, sarebbe diventato come lui.
se lei fosse stata al suo fianco, probabilmente avrebbe fatto diversamente.Probabilmente avrebbe acquistato un piccolo appartamento in una città magica tranquilla, avrebbe cercato un lavoro che gli avrebbe permesso di vivere tranquillo e avrebbe creato una famiglia con lei.
Probabilmente avrebbe accontentato ogni sua richiesta, ogni suo desiderio, l'avrebbe portata ovunque avrebbe voluto, ma lei non era lì.
Nonostante ci provasse, viveva in un costante senso dì apatia, in un mondo grigio e spento, proprio come le sue emozioni da quando era partita.
Le mancava da impazzire, ma non poteva aiutarla.Ma in quel grigiore, a un certo punto, pensò di aver trovato la sua "luce in fondo al tunnel".
Si chiamava Desiré.
STAI LEGGENDO
portami in paradiso | Matteo Riddle
Fanfiction[COMPLETA] una fanfiction su mattheo riddle ⚠️ questa storia contiene linguaggio esplicito e volgare. ⚠️ affronta tematiche come la prostituzione, il tradimento o le droghe. ⚠️ ho preso ispirazione da "baby" su Netflix e il libro "l'accademia del...