Abbiamo iniziato a frequentarci, se non si fosse notato.
-
Passarono il weekend lì, tra le coperte e le passeggiate nel grande prato.
Certo, quel luogo incuteva sempre molta paura in entrambi, ma il loro legame distruggeva ogni cosa.
Quando tornarono a scuola tutto sembrò tornato alla normalità.
Ma era solo la quiete prima della tempesta.
-
Tristan Miller imprecò quando il barman cercò di tranquillizzarlo.
"in che senso non mette piede neanche in discoteca?!"
"mi dispiace Miller"
Lui strinse i pungi in preda al nervosismo mentre con la sua mente preparava il piano b.
Non avrebbe permesso a Sophie di andarsene così.
-
Gli occhi del preside silente si sgranarono alla vista di quelle parole messe nero su bianco.
"impossibile" sibilò girandosi verso la professoressa McGranitt.
-
"perché dobbiamo andare in Sala Grande? Un altro discorso di Silente? ma non è neanche finito l'anno" si lamentò Oliver Wood con i suoi compagni di stanza quando l'ordine risuonò in camera sua.
"quello è pazzo lo sai" ci scherzarono loro.
"oppure riammettono Rose" sperò lui.
"quella psicopatica di tua cugina non tornerà mai fratello" lo scoraggiò uno dandogli una colpo sulla spalla e uscendo dalla stanza.
-
"e se sanno di me?"
Draco venne preso dal panico, il marchio nero si trovava sul suo braccio da più di due mesi ormai e l'ansia di essere scoperto era alle stelle.
"stai tranquillo draco, essere mangiamorte non ti farà nulla" lo rassicurò Astoria cercando di abbracciarlo.
"ho paura" ammise lui successivamente.
"fidati di me, non succederà niente, ora andiamo"
-
"cazzo Silente, sempre i momenti migliori mi rovini" sbottò blaise mentre stava per baciare di nuovo Pansy.
Lei scoppiò a ridere, precedendolo e appoggiando le labbra alle sue.
"Dai andiamo piccolo Blaise" disse lei dolcemente.
"Mi farai impazzire"
-
"quello vuole farci scoprire tutti"
Il migliore amico di Tristan, proprietario del White Palace, si metteva nelle mani nei capelli disperato.
"Cazzo, è la fine se lo-"
"no" disse fermo Jonas "scopriranno il Moonlight, io me ne sto fuori e se solo prova a mettermi in mezzo, è morto"
"per quella fottutta ragazzina" intervenne Scarlett.
-
"muoviti Mattheo o ci perderemo l'interessante discorso di Silente!" scherzò Valentina.
"non vedo l'ora.." gli rispose lui poco entusiasta.
"un po' di vita Riddle, dai!"
"avrei molta più vita per fare altro sai?"
Si avvicinò a lei ma lo scansò "smettila Mattheo, quello dopo!"
STAI LEGGENDO
portami in paradiso | Matteo Riddle
Fiksi Penggemar[COMPLETA] una fanfiction su mattheo riddle ⚠️ questa storia contiene linguaggio esplicito e volgare. ⚠️ affronta tematiche come la prostituzione, il tradimento o le droghe. ⚠️ ho preso ispirazione da "baby" su Netflix e il libro "l'accademia del...