Perchè mi hai fatto questo?
-
VALENTINA'S POV
Mattheo Riddle era tra le sue braccia spaventato.
"stai tranquillo, vedrai che si risolverà tutto.."
"vale, ormai tutti leggeranno quelle pagine, tutti sapranno quello che provo, le mie paure e qualsiasi cosa legata alla mia vita"
Non sapevo cosa dirgli, sembrava quasi un bambino che si aggrappa alla mamma quando ha paura.
"ci sono io con te"
"vale"
Mattheo mi guardò intensamente, entrandomi dentro come solo lui riusciva a fare.
Si portò avanti col corpo, e con una mano mi sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Come se avesse timore di un mio rifiuto, si avvicinò lentamente, appoggiando le sue labbra alle mie e dandomi un bacio che non dimenticherò mai, delicato e dolce.
Quando si staccò mi guardò nuovamente negli occhi e, quasi come un sussurro, mi disse tre semplici parole.
"ti amo Mikaelson"
-
Le parole di Mattheo mi risuonavano nella mente mentre entravo per l'ultima volta al Moonlight.
Avrei abbandonato quel mondo una volta per tutte, mi serviva solo dirglielo.
Mi avvicinai al barman, prendendo il mio solito drink.
Vidi Alexia avvicinarsi ballando.
"posso parlarti Ale?" le chiesi.
Mi portò in bagno dove la musica si smorzava leggermente."vattene Sophie, non lo accetterà mai"
"volevo solo dirgli-"
"ascoltami Sof ok? ti ricordi di quello che ti ho detto il primo giorno? è uno psicopatico quando vuole, non si fermerà davanti a niente e nessuno.. se sei davvero importante per lui"
"non lo sono"
"ben per te.. fai cosi: inizia a venire poco, trova scuse, invia lettere o qualsiasi altra cosa per avvisargli che non ci sarai.. ti dirò come la prende"
"lo faresti davvero Ale?"
"si Sophie, è per un ragazzo vero?"
"si"
"vai, esci da questo locale e prenditelo, non tornare mai piu Sophie White, mai più"
La ascoltai e corsi verso l'uscita, lasciando una volta per tutte il Moonlight e Il Club.
STAI LEGGENDO
portami in paradiso | Matteo Riddle
Fanfic[COMPLETA] una fanfiction su mattheo riddle ⚠️ questa storia contiene linguaggio esplicito e volgare. ⚠️ affronta tematiche come la prostituzione, il tradimento o le droghe. ⚠️ ho preso ispirazione da "baby" su Netflix e il libro "l'accademia del...