|Owen|
"Ow è bellissimo!!. Grazie per averci invitati". Sono cosi felice perché oggi si apre la settimana del ringraziamento. C'è il freddo, le bancarelle, le luci, le giostre, la cioccolata calda, i dolci di Meg e soprattutto sono venuti Clare e Jake, ci sono anche i loro genitori e sembrano davvero delle brave persone.
"Grazie mille Owen, era tanto che volevamo conoscerti, ti vediamo di sfuggita all'uscita dalla clinica e non vedevamo l'ora di presentarci. Volevamo davvero ringraziarti per l'affetto e l'amicizia che dimostri a Jake, è molto importante per lui sentirsi accettato e voluto bene. Grazie anche a te Clare, siete davvero preziosi per nostro figlio". I miei genitori così come zio Niall, zio Josh e gli altri si presentano e ringraziano i genitori di entrambi i ragazzi e io sorrido per le belle parole che mi hanno detto.
"Concordo con le sue parole, signor Fallon, anche per Clare questi due ragazzi sono preziosi. Penso che i nostri figli si siano trovati e siano destinati ad avere un'amicizia duratura e speciale".
"È un piacere per noi avervi qui e anche io e Louis ringraziamo voi e i vostri figli, cogliamo anche l'occasione per invitarvi il giorno del ringraziamento, come da tradizione ci sarà un pranzo di famiglia al nostro ranch e poi la cena finale in paese con tutti quanti, ci farebbe davvero piacere se ci foste anche voi". Mentre i nostri genitori parlano tra di loro, io, Jake e Clare ci allontaniamo, voglio far vedere ai miei amici la bellezza di Moonville e di quello che papà ha organizzato per questa settimana.
"Non mi piace uscire di casa e mi trovo a disagio nei luoghi che non conosco ma devo dire che qui è cosi bello che non sento il bisogno di scappare via".
"É vero, Jake ha ragione, anche a me piace tanto stare qui. Penso che Moonville sia il posto più bello del nostro stato".
"Qui a Moonville siamo tutti amici e non puoi che sentirti sicuro, ci proteggiamo a vicenda e ci siamo sempre gli uni per gli altri. Voglio farvi conoscere tutti e finalmente voglio presentarvi James come si deve. É con mio cognato, andiamo a cercarlo cosi vi faccio conoscere anche lui, mio fratello e i miei nipoti".|James|
"J non capisco cosa tu voglia dirmi, o meglio lo intuisco ma non sono d'accordo. Hai appena affittato casa, la storia fra te e Ow va benissimo, sta andando avanti e lui si sta riprendendo giorno dopo giorno, aiutato dalla terapia, da tutti noi e soprattutto da te. Perché adesso pensi in negativo?. Mi hai appena detto che ti stai innamorando di lui, dovrebbe essere una cosa bella".
"È bella se vivi in una famiglia normale, sai bene invece cosa comporta se mi innamoro io". Ripensando alla prima e unica volta che mi sono innamorato ancora mi vengono i brividi di terrore ricordando tutto quello che è successo dopo.
"Proprio perché mi sto innamorando di Ow e ci tengo tanto a lui non posso metterlo a rischio. Non voglio che succeda a Ow quello che é successo a Blake, stavolta ne morirei. Tu sei l'unico che sa cosa ho passato, l'unico che mi è stato accanto, che mi ha raccolto da terra e mi ha portato a vivere di nuovo, se non ci fossi stato tu sai bene che avrei seguito Blake e adesso non sarei qui. Non avevo nessun motivo più per vivere, siete stati tu ed Ally a darmi la forza di rialzarmi ed è a voi che devo tutto. Oggi nonostante abbia un'altra età, sia più adulto e maturo, non ce la farei a sopportare di far rivivere a Ow quello che ha vissuto Blake. Non se lo merita, ha già sofferto abbastanza e deve trovare una persona che lo ami per quello che è, che lo apprezzi e lo faccia sentire al sicuro"
"J tu fai tutto questo! Lo ami, lo proteggi, lo fai sentire speciale, importante. Non puoi rinunciare a lui per colpa della tua famiglia".
"Non ho rinunciato a Blake e vedi cosa gli hanno fatto. Non farò la stessa cosa con Owen, se sarà necessario mi allontaneró da lui per il suo bene, con il tempo mi dimenticherà e si potrà fare la vita con un uomo meno problematico di me". Lasciare Owen è l'ultima cosa che vorrei ma se diventerà necessario lo farò, non permetterò alla mia famiglia di distruggerlo come hanno fatto con Blake.
"Lo sai che hai detto una stronzata?. Ow ti ama e anche se non ve lo siete detti ancora si percepisce lontano un miglio. Siete una bellissima coppia e lo pensiamo tutti. Quel ragazzo è dolcissimo e ti dimostra l'amore anche senza il bisogno di parlare". Sorrido perché non posso dargli torto, Ow mi dimostra davvero ciò che prova ogni giorno, nonostante tutte le insicurezze che ha e i problemi che sta affrontando. Proprio a voler avvalorare la tesi di Dave, la porta della bakery si apre e Owen mi vola fra le braccia
"J!! Ti ho cercato per tutta Moonville, solo poco fa ho incontrato Ev, Ash e i bambini e mi hanno detto che eri qui con Dave". Mi riempie il viso di baci e non posso che continuare a sorridere, Owen mi riempie la vita ed è proprio per questo che non posso e non voglio darlo in pasto alla mia famiglia.
"Eccomi qui, piccolo mio. É successo qualcosa?". Scuote la testa e mette il broncio
"Per cercare il mio fidanzato deve per forza essere successo qualcosa?. Scusa se mi manchi anche se non ti vedo per pochi minuti e voglio stare con te sempre!!". Gli accarezzo il viso baciandogli le labbra a stampo, non siamo mai andati oltre il semplice contatto a stampo ma non importa, si farà tutto con calma, con i giusti tempi di Ow.
"Hai ragione coniglietto, scusa. Ero qui con Dave, ci siamo persi a parlare e ho dimenticato di avvisarti".
"State da soli, al buio nella bakery chiusa. Va tutto bene?"
"Tutto bene Ow, avevo bisogno di chiedere una cosa al tuo ragazzo ma adesso puoi riprendertelo, ne ho già abbastanza". Ride per le parole di Dave e nel frattempo mi prende per mano portandomi davanti all'ingresso del locale dove ci sono Jake e Clare, li conosco solo di vista perché in questo mese non mi sono mai fermato più di tanto davanti all'istituto, ho sempre aspettato Ow davanti al cancello e siamo andati via di corsa.
"Sono arrivati Clare e Jake con i loro genitori, voglio finalmente presentarteli di persona". I due ragazzini mi salutano con la mano, sono timidi e mi fanno molta tenerezza. Clare ha lo sguardo basso e si tortura le mani l'una nell'altra, mentre Jake se ne sta a debita distanza da tutti, così come fa Ow e mi guarda sorridendo.
"Ciao ragazzi, è un piacere per me conoscervi finalmente!. Sono molto felice che siate venuti a Moonville, vi aspettiamo tutta la settimana!". Anche Dave si avvicina a noi e saluta i due ragazzini
"Jake, Clare, lui è Dave, è il marito di Ash e il fratello di Ev che avete conosciuto poco fa. Ed è il migliore amico del mio J".
"Hai finito di fare l'elenco, coniglietto?". Lo prendo in giro e lui mette di nuovo il broncio che io bacio subito.
"Dai basta perdere tempo qui dentro e andiamo a goderci la serata". Abbraccio Ow e seguiti dagli altri usciamo in strada, nel frattempo mi arriva un messaggio che leggo subito. Purtroppo il mittente lo conosco troppo bene.
'James, quando pensi di tornare a casa?. È troppo che sei a Moonville e non puoi trascurare il tuo lavoro. Sei troppo legato a David e alla sua famiglia, dovresti pensare a cose più importanti come il matrimonio da organizzare. Lindsay non può più aspettarti'. Rimetto il cellulare in tasca e stringo di più Owen a me, non devo far capire alla mia famiglia che resto qui per una ragione diversa da Dave e da i miei nipoti, se sanno che ho una relazione con Owen faranno di tutto per rovinarla e io non posso permetterlo di nuovo.
"J, tutto bene?". Annuisco e gli bacio una guancia
"Quando sto con te va sempre tutto bene, coniglietto".
STAI LEGGENDO
Bring me to love ❀ L.S
Fanfiction4 libro della serie di Moonville. Ritroveremo tutti i nostri amati protagonisti e un Owen cresciuto, alle prese con le prime delusioni e i primi dubbi su cosa fare della sua vita. Moonville e i suoi abitanti ci aspettano per un'altra avventura insi...