11

771 67 15
                                    

|Owen|

"Ti prometto che non ti nasconderò più nulla e ti dirò tutte le cose che mi preoccupano. Tu però devi fare lo stesso Ow, puoi promettermelo?. Anche se adesso mi odi". Accarezzo i capelli di Asher e sorrido mentre siamo sul mio letto abbracciati da non so più quanto tempo. È venuto a parlarmi ore fa, era sconvolto e residui di lacrime erano presenti sul suo viso. Non l'ho mai visto così, a parte quando scoprì che Dave l'aveva mentito e non gli aveva raccontato di avere una figlia. Mi ricordo quel periodo, io ero piccolo e non volevo che Ash soffrisse. Mi diceva sempre che io ero la sua medicina e che si era ripreso grazie a me. Dopo tanto tempo finalmente ho ritrovato mio fratello, questo è proprio il mio Ash. Non si vergogna di piangere e di esprimere i suoi sentimenti, si lascia coccolare e adesso mi sento un po' io il fratello maggiore, è lui ad avere bisogno di me e non posso deluderlo. Ammetto che quello che mi ha detto è stato forte, soprattutto perché non sapevo tutto quello che aveva passato e che sta passando ancora, in un certo senso, visto che mi ha detto che anche se lui e David hanno risolto i problemi del passato, il loro matrimonio non è più come prima e si sono ripromessi di ripartire e lavorare sulle cose che non vanno, per ritrovarsi e amarsi come all'inizio. Mi ha raccontato della sua solitudine, del sentimento che credeva provasse per James, della sua insensata gelosia nei miei confronti e del senso di vergogna che lo ha fatto allontanare da me. Mi ha chiesto perdono mille volte, per non esserci stato, per non aver capito il mio disagio, per non avermi aiutato nella scelta del college e per le mancanze degli ultimi anni. Abbiamo pianto insieme e inutile dire che da parte mia non c'è nulla che devo perdonargli. Questo è il mio Ash, il mio Asher bellissimo e fragile, anche se lo nasconde bene. Ha bisogno di me e io di lui, questa è l'unica cosa che importa adesso. Tutto il resto per me è già passato.
"Te lo prometto Ash pesciolino e togliti dalla testa che io possa odiarti. Odiavo me stesso per essere come sono, pensavo fossi stato io la causa del tuo allontanamento". Scuote la testa e prende la sua mano fra la mia.
"Penso che non mi perdonerò facilmente Ow, i io ti ho fatto tanto male".
"Ashy, smettila. Io ti amo, sei mio fratello, per me resti il mio eroe, il mio migliore amico".
"Affronteremo le cose insieme da adesso in poi, come facevamo prima e non chiamarmi mai più Ashy". Scoppio a ridere baciandogli una guancia
"Ti ho sempre chiamato Ashy"
"E io l'ho sempre odiato"
"Mi dicevi che ero troppo sdolcinato e dovevo migliorare". Ride anche lui ricordando questa cosa, mi stringe a se sospirando
"E in effetti sei ancora troppo sdolcinato Ow, non ci siamo. Guarda, hai fatto diventare sdolcinato e sensibile anche me". Rido di nuovo e gli butto le braccia al collo. Sono così felice!!.
"Mi sei mancato tanto Ash, davvero tanto".
"Anche tu piccolo astronauta, molto tanto!".
"Molto tanto Ashy!".

***

|David|

"Dave ti giuro che non sapevo nulla dei sentimenti di Ash e non ho fatto niente per alimentarli o per fargli pensare che potessi ricambiare in qualche modo. Non ti farei mai una cosa del genere".
"Lo so J, lo so e non ce l'ho con te, tu non sapevi nulla. In realtà non ce l'ho nemmeno con Ash, ce l'ho solo con me stesso. Come ho fatto a non capire che stesse male?. Ha ragione lui, era come invisibile per me e mi sono accorto, parlandoci, che anche adesso si sente così. Mi ha fatto notare che è tanto che non facciamo l'amore, che non andiamo fuori a cena e che non ci ritagliamo del tempo per noi. Io lo amo J, lo amo davvero ma non so perché mi sono perso tutto questo. Davanti ai nostri figli Ash non ha mai fatto trasparire il suo disagio ma sta malissimo e purtroppo l'ho capito solo adesso. Sai cosa mi ha detto?. Che ormai io e lui siamo solo i genitori dei nostri figli e sembra che oltre a loro non ci leghi più nulla.. purtroppo anche qui ha ragione ed io non so come rimediare". Parlare con James mi fa davvero bene, dopo essere venuto a casa, Ash gli ha spiegato tutto, gli ha raccontato ogni cosa e si è scusato anche con lui mille volte. J è stato davvero un vero amico, non ha fatto una piega, lo ha abbracciato e gli ha detto che l'unica persona che si meritava spiegazioni adesso era Owen, e Ash così ha fatto, è andato a parlare con Owen ore fa e penso sia ancora lì. Anche i due fratelli hanno bisogno di ritrovarsi.
"Dave, vi amate e dovete solo ritrovarvi. Visto che non torno a New York per il momento, per aiutare Harry e Louis con la denuncia, resto io con i ragazzi. Sia a casa che con l'attività e poi ci sono anche Evan, Owen e tutta la famiglia. Andate una sera a cena, fate una vacanza in una località da sogno, prenota una suite e riscopri la bellezza di passare del tempo insieme solo voi due".
"Forse hai ragione, mi piacerebbe tanto andare con lui da qualche parte. Che dici, ne parlo con Ally?. Lei è grande ormai, è così matura e se gli spiego la situazione capirà sicuramente e sarà la prima a dirmi di organizzare qualcosa per Ash"
"Penso che parlare con Ally sia la scelta giusta, lei è più matura di tutti noi messi insieme e vedrai che darà altre idee". Rido essendo assolutamente d'accordo con le parole di J, Allison è davvero matura e ragionevole. È la figlia che tutti vorrebbero.
"Inizio portandolo a cena fuori, stasera. Che dici? Andremo ad Helena, nel suo ristorante preferito".
"Dico che è perfetto. Resto io con i ragazzi, prendo la pizza e la porto a casa, la mangeremo sul divano mentre guardiamo un film, ma non dirlo ad Ash, altimenti mi ammazza".
"Grazie J, ti voglio davvero bene".
"Ti voglio bene anche io".
"Adesso vado a parlare con Ally allora e poi passo a prendere Ash al ranch e lo porto a cena fuori".
"Vai D e vedrai che tutto si sistemerà".
"Lo spero, io.. non posso e non voglio perdere Ash, lo amo e ho capito che devo fare di tutto per dimostrarglielo".
"Lo farai Dave, vedrai che ci riuscirai".

Bring me to love ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora