"Lo stato del Montana dichiara gli imputati colpevoli del reato a loro ascritto e li condanna alla pena massima di anni 10 di carcere" un sorriso libera le mie labbra e prendo subito Ow fra le mie braccia che sta tremando e piangendo
"Ce l'abbiamo fatta amore, abbiamo vinto". Si aggrappa al mio collo e non smette di piangere.
"N non ci credo!. É finita!". Vengono ad abbracciarci anche Harry, Louis, Lydia e Ash e io mi stacco da Owen per lasciargli un po' di spazio e non far male a cosina.
Ce l'abbiamo fatta, il processo è finalmente concluso e abbiamo ottenuto esattamente quello che speravamo. Qui in America la massima pena per i reati di stupro e violenza è di 10 anni ed è proprio quello a cui puntavamo ed abbiamo raggiunto. Dopo circa 10 minuti usciamo dal tribunale e troviamo i giornalisti pronti a farci domande a cui non rispondiamo. Prendo Owen per mano e lo porto in macchina, metto in moto e una volta lontani dal trambusto tiro un sospiro di sollievo.
"Stai bene, amore?"
"Si J, adesso sono finalmente libero anche io ed è tutto grazie a te".
"Sei tu che sei speciale e rendi grande tutto ciò che fai, hai lottato e vinto con tutta la forza di cui sei capace".
"La mia forza siete tu e cosina".
"Lo sai che ti amo, vero?. Amo te e cosina e adesso che siamo liberi ci meritiamo una bella vacanza"
"Una vacanza?"
"Si, una vacanza di famiglia, io, te cosina e i nostri cani. Che te ne pare?"
"Mi sembra un'idea grandiosa!!. Non viaggio da tanto e mi manca farlo".
"Allora ho una sorpresa per te piccolo, ma per saperlo devi aspettare ancora un po'."
"J, penso che mi fido di nuovo di te, completamente. In questi mesi, da quando sei tornato, è stato tutto un crescendo fra di noi e le cose sono cresciute tanto fino a diventare meglio di prima. Se fino ad ora non mi sono esposto, adesso sento di farlo e voglio davvero essere il tuo ragazzo, tornare insieme sul serio e formare una famiglia, anche se già lo sembriamo. Ti amo J e scusa se non te l'ho mai detto". Fermo la macchina di colpo sul ciglio della strada e mi giro verso di lui prendendogli le mani fra le mie. Mi avvicino al suo viso e lo bacio, stavolta non è solo un semplice bacio a stampo, è un vero e proprio bacio, quello che aspettavo dalla prima volta che ho capito di essere innamorato di lui.
"Ti amo così tanto coniglietto e aspettare ne è valsa la pena"
"Ti amo tanto J e questo è stato il primo e vero bacio più bello che potessi desiderare"
"Saremo felici Ow, te lo prometto. Saremo una famiglia bellissima e daremo a cosina tanto amore".
"Un giorno ti piacerebbe avere altri figli?".
"Prima ti avrei detto di no, ma da quando non c'è più la mia famiglia di mezzo e soprattutto da quando c'è cosina, ti dico che mi piacerebbe avere più di un figlio. Io non ho un esempio di famiglia da seguire ma se proprio dovessi desiderarne una, vorrei che fosse come la tua. Siete fantastici e tu e Ash avete davvero i migliori genitori del mondo"
"La mia famiglia è anche la tua, J. Ti amano tanto e sono felici a vederci di nuovo insieme. Per loro e anche per me sei il meglio che poteva capitare a me e a cosina". Lo bacio di nuovo e gli lascio una carezza sulla pancia.
"Sono discorsi molto profondi da fare chiusi in una macchina, sul ciglio della strada. Tu mi rendi davvero sdolcinato". Ride e si rimette seduto per bene al suo posto.
"Andiamo allora, non vedo l'ora di sapere la mia sorpresa". Gli scappa uno sbadiglio e si appoggia con la testa al sedile.
"Hai sonno, amore?"
"Uhm un po'. Ero così agitato per il processo che stanotte non ho dormito per niente"
"Abbiamo strada da fare fino a Moonville, puoi dormire piccolo".
"Credo proprio che accetterò la tua proposta, amore". Chiude gli occhi e nel giro di pochi minuti si addormenta con il sorriso sulle labbra e le mani sulla pancia.***
"Allora questa sorpresa?!" Siamo tornati al ranch da pochi minuti, c'è tutta la famiglia al completo e la prima cosa che Ow dice è questa. Io scoppio a ridere e Ash alza gli occhi al cielo.
"Solo questo ti interessa?. La sorpresa. Mi deludi, astronauta"
"Ashy lo sai che amo le sorprese e J me ne ha promessa una"
"Ow, in realtà della sorpresa di J facciamo parte anche io e Ash, anzi l'idea è venuta proprio a tuo fratello".
"Davvero D?!. Allora mi dite la sorpresa?". Harry già è commosso e Louis ridacchia conoscendo suo marito alla perfezione.
"Ti ricordi delle Hawaii? E di ciò che ti avevamo detto a proposito di Hiapo?"
"Certo che mi ricordo, Ash!"
"Ci hanno chiamato i servizi sociali hawaiani e ci hanno detto che tutti i documenti sono pronti, Hiapo può venire a casa con noi. Mamma piange perché ho parlato dell'adozione con tutti loro e sai com'è fatto, si commuove per ogni cosa. Io e Dave partiamo fra due giorni per le Hawaii e abbiamo pensato che tu e J potreste venire con noi. Così ne approfittiamo anche per farci una vacanza tutti e 4 insieme, che dici?". Owen urla e si butta fra le braccia di suo fratello.
"É un'idea bellissima Ash e io non vedo l'ora di partire. Voglio solo chiedere al dottor Peterson se questo viaggio può far male a cosina"
"Non ti avrei mai proposto una cosa del genere se avessi pensato che potesse far male a mio nipote, vedrai che tu e cosina potrete viaggiare".
"Non sono mai stato alle Hawaii e non vedo l'ora!. Mamma, non piangere".
"Sei diventato grande in un attimo Ow e io penso di non essermi goduto abbastanza il te bambino".
"Mamma ma che dici!!. Ho avuto un'infinità di bellissimi ricordi e di cose che abbiamo fatto insieme quando ero piccolo, ho avuto un'infanzia fantastica e tu e papà siete stati sempre presenti. Non farti questi pensieri". Ow va subito da Haz e lo abbraccia mentre il riccio continua a piangere.
"Hai quasi 19 anni e stai per avere un figlio, vorrei che fossi sempre il mio bambino".
"Haz, amore devi essere orgoglioso di come sta crescendo Ow. Abbiamo due figli che sono uomini ormai e dobbiamo accettarlo"
"Lou ma Owen è sempre il mio bambino"
"E lo sarò sempre mamma. Io e Ash saremo sempre i vostri bambini"
"Mamma, te l'avevo detto che la colpa dell'emotivitá di Owen è la tua!. Lo hai reso troppo sdolcinato proprio come te!". Ash e il suo finto cinismo fanno ridere tutti e io non faccio altro che pensare alla fortuna che ho di far parte di questa famiglia e di avere Owen accanto che è la cosa più bella che mi sia mai successa in vita mia.
STAI LEGGENDO
Bring me to love ❀ L.S
Fanfiction4 libro della serie di Moonville. Ritroveremo tutti i nostri amati protagonisti e un Owen cresciuto, alle prese con le prime delusioni e i primi dubbi su cosa fare della sua vita. Moonville e i suoi abitanti ci aspettano per un'altra avventura insi...