Pov Chuuya:
Se il karma esiste mi odia.
Mi odia per svariati motivi,ma bene o male tutte legate alla stessa persona.
La prima volta che conobbi Dazai capì subito che la mia vita non sarebbe più stata la stessa.
Quel ragazzino insolente con la voglia di vivere pari a zero ha stravolto completamente la mia vita,dapprima con i suoi modi,le sue prese in giro costanti,col suo fare un po' sfuggente un po' da matto,poi però qualcosa è cambiato.
Era una notte di fine settembre,eravamo tornati da una missione parecchio impegnativa,più di una volta mi sono ritrovato a chiedermi il perché Mori-san fosse tanto esigente con Dazai.
Una volta rientrati,senza salutarci andammo ognuno nei propri appartamenti.
4 anni prima:
Tampono i capelli umidi con un asciugamani mentre passo in cucina per mangiare un boccone,sono esausto dalla missione appena conclusa "Ma che caz- che ci fai qui?! Come sei entrato?!"
Dazai seduto al tavolo fa spallucce "Chibi non lo sa che sono abile con le mani?"fa teatralmente mentre rovista fra le mie bustine con le varie tisane "cercavo un modo per suicidarmi,ma non ho trovato nulla di utile nel mio appartamento"
Alzo un sopracciglio confuso "e quindi vuoi suicidarti con le mie tisane?"
Sorride lievemente "funzionerebbe?"
Rido "no,direi di no"apro il frigo "hai fame scroccone?"lo vedo esitare un momento,ora che ci penso non l'ho visto toccare cibo neanche in missione "oi spreca bende"
Dazai scuote il capo "no,sono apposto così"gioca con una bustina che ha scelto.
Lo guardo "Dazai perché sei qui?"
Lui fa spallucce "mi annoiavo,sta per scoppiare un temporale e non li amo ed ho pensato di venire ad infastidire il mio cane"
"Ma cane a chi?! Ancora con sta storia?!" urlo esasperato "non hai qualcun altro a cui andare a rompere le palle?!"
Dazai mi guarda "si ma... nessuno è,come dire tu sei il mio partner" soffia "tu sei la cosa che più mi fa pensare a casa" soffia.
Sussulto arrossendo "ma...ma che cazzo dici?!"sussulto sentendo un tuono e mi volto per prepararmi qualcosa,sento due braccia avvolgermi da dietro
"Possiamo fare finta che non sia mai accaduto nulla,domattina?"soffia al mio orecchio spiazzandomi.
Non so perché ma resto senza parole
Dazai sorride lievemente contro il mio orecchio stringendomi ancora da dietro "promettimi Chibi che domattina non mi odierai" soffia
Sospiro pesantemente "ma si può sapere che diavolo ti prende?! Sei strano! E poi io ti odio sempre!"
Mi stringe più forte nascondendo il capo contro l'incavo del mio collo "Chuuya..."soffia "parli sempre troppo"
Presente:
Prendo una bustina di quelle tisane con cui giocava Dazai,la cosa più simile a casa eh? Ma fanculo bastardo traditore, te ne sei andato la mattina successiva facendo saltare in aria la mia auto e la mia vita.
Mi siedo preparandomi un caffè.
Dazai di merda, come fai a vivere come se nulla fosse successo nella tua vita? Come se tu non avessi lasciato nulla dietro di te.
Avevi fatto delle promesse che hai distrutto complementare e ti permetti anche di fare lo spiritoso come ieri in pasticceria,ti sei mai fermato a pensare al male che hai fatto,che mi hai fatto?!
Ma il problema è sempre lo stesso,tu giocavi,per te quelle erano parole di circostanza,il tuo dirmi addio in modo tutto tuo,io invece non ho mai smesso di considerarti la mia casa neanche per un istante. Sei il mio partner e anche se non lo ammetterò mai non hai idea del male che mi fa vederti lavorare in coppia con altri,quel Kunikida mi pare si chiami,io non ho più avuto un partner non l'ho mai voluto. Nessuno che non fosse te.
Ti odio così tanto!
STAI LEGGENDO
Ad un passo da te. || Soukoku
Fanfictionho pensato che questo vuoto fosse dovuto all'abitudine alla port mafia ma quel luogo,quelle persone non sono la mia casa,non lo sono mai stati, loro no,ma Chuuya forse si. 14.03.22 = 1* Chuuya Nakahara (😍) 30.03.22 = 1* Soukoku (😍) 12.06.22 = 1* C...