CXXXIII

215 14 16
                                    


Pov Fyodor:

Osservo il manuale sospirando pesantemente,non ucciderlo Fyodor,non farlo,lo hai promesso a Emma,poi comunque è un ottimo (?) alleato e "amico".
Sospiro pesantemente "Nikolai... con tutta la calma di questo mondo, cosa cazzo é questa roba?!"
Sigma fa spallucce "una culla! Smontata in 800 pezzi".
Nikolai annuisce "Senti era l'unico articolo che piaceva ad Emma,tu me lo hai indicato! E poi ci sono le istruzioni! C'è anche il russo".
"È coreano!".
"Vabbè è lo stesso!".
"Come dovrei montarla?!".
"E secondo te io lo so?!"
Sospiro poi faccio per afferrarlo "ti ammazzo!"
Si scosta "ehy ehy!".
Sigma sospira pesantemente "lo avevo detto prendiamone una già pronta".
"Ma non erano belle come questa!".
Sospiro rassegnato.
E cerco di distinguere i pezzi.
"Come sta Emma?"chiede Sigma.
Annuisco "si sta riprendendo,ha chiarito con Dazai ed è rifiorita"guardo i pezzi.
Aprono il portone ed entri sorridendo "ciao!".
Ti sorrido lievemente.
Nikolai "guarda cosa abbiamo preso!".
Ti illumini "...so il sesso del piccolo".
"Oh"ti guardo e mi alzo.
"Cioè! C'è scritto ma non l'ho guardato...volevo farlo con te... lo vuoi sapere o aspettiamo la nascita?".
Sorrido "aspettiamo,a sorpresa sarà bellissimo".
Annuisco sorridendo dolcemente "non vedo l'ora! Sarà una sorpresa meravigliosa".
Nikolai prende il fascicolo che hai posato sul tavolo "oddio una bambina!".
Sigma si sbatte una mano sul viso.
Lo guardo.
"sul serio?!" Dici seccata "mi hai rovinato la sorpresa!"
Nikolai fa spallucce "non dovevi ascoltarmi".
"Sei un imbecille"prendi la cartella e sali di sopra.
Lo guardo malissimo.
"Oh scusate eh!"borbotta "auguri!".
"Ma va al diavolo!"ti seguo di sopra "Emma!"ti trovo seduta sul letto "Domi" soffi sorridendo dolcemente.
Sorrido "Domi,tuo padre gongolerà come il gran bastardo che è".
Ridi "le bambine sono belle".
"Fin troppo oserei dire,sarà un problema gestirla".
Sorridi e ti posi una mano sul pancino "sei felice davvero? Dico qui con me...".
"Mi vedi infelice?"mi chino davanti a te "c'è qualcosa che non va? Ho forse fatto qualcosa?".
Scuoti il capo "no no... è tutto perfetto,tu sei tutto ciò che ho sempre voluto,amo tutto questo e amo te"mi guardi negli occhi.
Sorrido e ti do un buffetto sul naso "si,sono molto felice,non sono bravo in queste cose ma ti amo molto" soffio "tu non hai idea di quanto tu sia preziosa per me"struscio il naso contro il tuo "ti fai troppi problemi bimba".
Sorridi,sei bellissima quando lo fai,più del solito.
"Mi hai fatto pensare così tanto!"gonfi le guance.
"Eh piccola c'era la galera e Nakahara che mi minacciava"scherzo.
Ridi "vero".
Ti afferro il viso e ti guardo "tu non hai idea di cosa farei per te"mormoro.
Mi guardi con gli occhi lucidi e mi sorridi.
Ti bacio poi mi alzo e frugo fra le mie cose che non tocchi mai e tiro fuori una scatolina con un braccialetto,non è di chissà che valore,è un filo in argento con una pietra incastonata sopra,te la lego al polso "ho lavorato mesi per questo"ridacchio "ero un ragazzino,lo comprai per Dunja,per la sua laurea, lei lo indossava sempre,non lo so perché ma so che lei vorrebbe che tu lo portassi,se ti fa impressione puoi toglierlo,so che ne possiedi di più belli e preziosi ma a quel tempo non-"
Deglutisci e mi abbracci forte.
Sussulto.
"È bellissimo,grazie!"lo guardi e sorridi sfiorandolo delicatamente con un dito poi ti asciughi le lacrime "sono diventata una piagnona".
"Lo sei sempre stata".
Ridi "cretino"ti alzi "e anche un po' stronzo".
Faccio spallucce ridacchiando e mi avvicino poggiandoti una mano su un fianco e baciandoti una guancia "però ora cambiati" soffio dietro di te specchiandoci insieme "questo abitino ti sta meravigliosamente e pericolosamente bene,di sotto ci sono quei due e tu sei uscita così".
Ridacchi "una volta Nikolai mi disse,anni fa che non eri geloso".
"Ed io ti risposi che Nikolai deve imparare a farsi i cazzi suoi".
Ridi e ti poggi contro il mio petto "ho catturato Dostoevskji"canticchi.
Sorrido e ti bacio una spalla dopo aver abbassato la spallina "o io ho catturato te".
"Naaa! Sono stata perseverante io"dici fiera.
"Ma finiscila".
Ridi "tu non mi volevi!".
"Emma,eri minorenne e venivi a casa mia quasi tutti i giorni mezza nuda!".
"Ma se mi ignoravi!".
"Lasciamo stare!".
Ridi "porco".
"Pure!"ridacchio.
"Chissà se anche Domi un giorno troverà qual-"
Ti stringo le guance per non farti continuare "sta.zitta."
Ridi.

Pov Sakunosuke:

Ti aspetto sotto casa tua,sei in ritardo.
Arrivi col fiatone "scusa!".
Ti osservo "sei un cane irrispettoso e ritardatario Joey".
Gonfi le guance "ho aiutato mio fratello e non sono son-"
Ti afferro per i fianchi e ti poggio contro il muro di una casa dietro il vicolo "sisi,sta zitto" soffio sorridendo e ti bacio.
Sorridi e ricambi "idiota"mormori e mi fai staccare un po' "aspetta"prendi una bottiglietta dallo zainetto e poi prendi delle pillole "soppressori"fai spallucce.
Faccio una smorfia,non capisco perché mi irrita tantissimo "non ti fanno male?".
Fai spallucce "mi fa più male avere gente addosso indesiderata".
"Come se fosse possibile"dico stizzito "sei in heat così in classe non ci vieni"dico nervoso e mi levo la giacca di pelle nera "mettila e guai se te la levi!".
Mi guardi arrossendo "...Suke,perché?" Soffi.
Sospiro pesantemente "senti tu mi irriti ma allo stesso tempo mi piaci,non lo so spiegare quindi non lo so! Ma non mi piace come ti guardano mi ribolle il sangue".
Arrossisci "...io invece so che mi piaci e anche tanto"mormori "nonostante tu sia spocchioso e arrogante ho capito che è solo scena"ti stringi la mia giacca addosso.
Ti stringo una mano "andiamo a scuola".
Non ti muovi "...e se non andassimo?" Soffi "...mio fratello non è in casa"mormori.
Deglutisco e ti guardo.
"Non fanno molto effetto questi soppressori".
"Direi di no"ti afferro il viso e ti bacio,mi sento andare a fuoco "andiamo" soffio.

Pov Dazai:

Sbadiglio sonoramente "Oh Atsushi-kuuuunnnnn sono così stanco!"
"Ma Dazai-san! Abbiamo appena iniziato!"ridacchia.
"Si ma... sono così stanco! Oh la mia povera testa non è che il mio piccolo Atsushi-kun andrebbe a prendere un caffè al suo sensei preferito?!".
Ride "dai!".
"Cattivo! Cattivo Atsushi-kun!"mi giro con la sedia "Ryunosuke-kuuuun?! Mi faresti un favore?".
"Ma certo Dazai-san!".
"Piantala sgombro!"ridi dalla tua scrivania.
Sospiro "siete tutti cattivi con me! Che fai Chibi?".
"Controllo i tuoi figli,Mizuki è in classe"controlli il portale "e... Sakunosuke no"alzi un sopracciglio "quel ragazzo non salta una lezione neanche malato".
"Ma dai avrà dato buca per andare a divertirsi un po'"ridacchio.
"Dazai! Non è divertente! È troppo giovane".
"Sa cosa deve fare,lascialo stare su che ci vuole anche!"mi stiracchio poi sorrido cattivo "oh ma qualcuno mi ha detto che avrò una bellA nipotinA".
Fyodor alza gli occhi al cielo "piantala guarda che oltre Emma hai un'altra bambina che sta crescendo".
Ridacchio "non vedo l'ora di vedere la TUA con minigonne e tacchi a spillo all'asilo!"
Atsushi ridacchia "all'asilo?"
"Zitto".
Fyodor assottiglia lo sguardo "crescerà bene!"
"Oh sono qui pronto a indirizzarla bene!".
Ridi scuotendo il capo.
Ranpo entra "Chuuya! Tobio era preoccupato per Sakunosuke non lo ha visto oggi".
Mi guardi.
Faccio spallucce.
Fyodor ridacchia "è in acque più dolci".

Ad un passo da te. || SoukokuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora