XXII

732 33 2
                                    


Pov Atsushi:

Seduto sul letto osservo la mia mano mentre tolgo i guanti che indosso sempre.
Mi terrorizza l'idea di affrontare la port mafia così,ma dalla nostra abbiamo Akutagawa e Chuuya,dovrebbe andare tutto bene, Dazai-san troverà il modo migliore ne sono certo.
"Pensi anche tu che sia strano vero?".
Sussulto e ti guardo "Ryu" soffio "di cosa parli?".
Ti avvicini sospirando "Chuuya che non prova a fermarci ma che anzi incita Dazai a procedere".
Sorrido "perché sa che è la cosa giusta".
"Uhm" ti vedo pensoso.
"Amore,l'ha detto anche Dazai-san,Chuuya porta sempre a casa la vittoria".
"Lo so"mi guardi "mi chiedo come questo possa andare bene a Mori ".
Sussulto "pensi stia tramando?! E Da-"
"No,non penso,ma,nulla sono solo paranoie mie,in ogni coso,tu non parteciperai".
"Eh?! Perché?!"mi alzo.
"Nelle tue condizioni saresti solo di peso, ed io non potrei muovermi come vorrei non fare storie Jinko!"
Sospiro pesantemente.

Pov Chuuya:

Fumo nervosamente,odio farlo davanti ad Emma che ho dovuto portare con me,ma non riesco a star tranquillo,è solo un incontro Chuuya,un incontro in un parchetto normalissimo.
"Non dovresti abusarne lo sai".
"Anee-san"sospiro pesantemente "sei in ritardo".
Ride "come sei teso Chuuya-kun,come procede?".
Non rispondo.
Mi guarda.
"Sta fuori da questa storia, non voglio ritrovarmi a lottare contro di te".
Sorridi "allora la tua lealtà è cambiata davvero".
"Non è mai mutata... ma Dazai è il mio partner e il padre di mia figlia".
"E lo ami".
Sospiro "e lo amo"ammetto e chiudo gli occhi un secondo per poi riaprirli un secondo dopo "anee-san,ho bisogno che tu mi faccia parlare con Mori-san...".
Sospira "Chuuya-kun prendi tua figlia e va via,Dazai così come Mori sono nati in questo mondo e questo è l'unico mondo in cui loro... noi possiamo vivere, Dazai è un traditore lui ci ha traditi ha fatto la sua scelta tempo fa,tu non devi pagare per le sue colpe,Emma non deve per forza farne parte ma non può rimanere con voi,salvala e torna a casa,salva te stesso da questa stupida illusione che hai creato tu sei una creatura delle tenebre come noi,Dazai va eliminato non potrebbe essere diversamente,mi dispiace Chuuya".
La guardo e sussulto mentre noto diversi uomini accerchiarmi "anee-san che vuol dire?!"
"Non opporre resistenza Chuuya,vogliamo solo parlare"prende in braccio Emma dal suo passeggino.
"Lasciala andare!" Urlo.
"Seguici,parlerai con Mori e non succederà nulla ma se usassi la gravità potresti farle male no?".
Dazai...

Ad un passo da te. || SoukokuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora