Pov Chuuya:Provo una camicia che avevo acquisto qualche settimana fa,forse non è abbastanza!
Non so l'esatto momento in cui la mia prima figlia è diventata grande,so solo che sto cercando dei vestiti adatti per la sua festa di diploma.
A breve sarà maggiorenne,ha già il suo giro di amici e di conoscenti,presto avrà un lavoro suo e-
Maledizione!
"Dazai!".
Passi sospirando "zitto Chibi! Mi sento improvvisamente vecchio!".
Rido "siamo invecchiati?".
Ti specchi "naa sono ancora giovane e avvenente"passi una mano fra i tuoi capelli tirandoli indietro. È vero siamo ancora molto giovani.
Sorrido "ah io di sicuro!".
Ridacchi "Emma diventa maggiorenne ed io non potrò più dirle di non indossare gonne cortissime".
"Potrai sempre avvalerti del potere di padre e dell'arma segreta -finché vivi sotto il mio tetto-".
Ridi "così prende le sue cose e va via,è mia figlia odia le regole".
"Già"faccio spallucce "e questo lo ha preso anche da me"sorrido "ah! Ieri ho sentito Sakunosuke parlare con una ragazzina che gli faceva praticamente il filo e lui l'ha liquidata dicendole -è più interessante il mio libro su gli animali-".
Ridi "acidello".
"Stronzo direi come te".
Sorridi e mi baci a stampo.Pov Emma:
Mi stendo sul tuo divano dopo aver buttato lo zaino per terra chissà dove "sai cosa non mi piace di te Dosto? Sei troppo sistematico".
Mi osservi in piedi "lo sai che non puoi venire in casa mia quando vuoi tu?".
Sorrido "verrai al mio compleanno?".
"No"sospiri "per chi mi hai preso? Poi comunque non mi piace stare in mezzo alla gente che frequenti tu".
"Okay,allora verrò a festeggiare qui".
"Cosa? No! Senti mettiamo in chiaro una cosa".
Annuisco e mi metto seduta sul divano "si,mettiamo in chiaro le cose".
"Tu mi infastidisci".
Annuisco "noto".
"Sei arrogante e presuntuosa,calcolatrice,impertinente e sfacciata".
Sorrido "ho anche dei difetti però sai?".
Ti siedi accanto a me "che poi sei anche bipolare,passi dall'essere wonder woman ad essere Winnie the pooh".
Rido "e dire che stavo per morire"soffio "ho pensato a cosa avrebbe fatto mio padre o mia madre...ho avuto paura"mormoro "però sono felice di essere riuscita a scappare".
Sospiri pesantemente e mi posi una mano sul capo "mocciosa fastidiosa".
Sorrido e poggio il capo contro la tua spalla "io lo so che fra noi è impossibile anche perché non credo che ciò che provo io è uguale a ciò che provi tu... ma io sono felice che tu sia entrato nella mia vita"mormoro.
"Perché,che cosa provi?"soffi.
Sorrido guardandomi le mani "...non lo so,tu sei particolare è pericoloso eppure... quando ci sei tu io sono stranamente felice. Può esserci tutta Yokohama,ma io cerco te".
Sospiri pesantemente "Emma".
Scuoto il capo "lo so! Ma non voglio che tu mi allontani da te,possiamo essere amici o comunque qualcosa di simile no?".
"Io non ho degli amici"ti alzi.
"E non ti andrebbe di averne una? Sarò la tua prima amica allora".
Sorridi "sei pazza".
Annuisco "tu no?".
"Non hai idea di quanto".
Mi alzo anch'io "allora..."mi levo un elastico nero che tengo al polso "amici".
Lo guardi confuso.
"Devi metterlo".
Fai spallucce e lo metti al tuo polso "non può funzionare".
Sorrido "si vedrà"abbasso lo sguardo sorridendo "lo so che non importa ma per me sei davvero importante"soffio "chi stabilisce cosa è giusto e cosa sbagliato? So solo che vorrei tu stessi bene e fossi felice... e vorrei che tu tenessi un po' a me... Buona serata Fyodor"esco correndo via.Pov Fyodor:
Ti guardo dalla finestra mentre corri via "Sigma"sfioro l'elastico.
"Non volevo disturbare".
"Falla seguire,qualcuno la cerca è in pericolo"soffio.
Sigma mi guarda.
"Non deve succedere più che le si avvicinino così tanto,che cazzo sta facendo Dazai?".
"A me non interessa non sono cose mie e non voglio entrare nel discorso ma sei sicuro che vada tutto bene?".
Non rispondo.Pov Dazai:
Lancio in aria Mizuki "ah ma chi è?! Chi è questa bella bambina?!".
"Dazai...la rompi per carità!".
"Ah Chibi è geloso perché non lancio lui".
"Ti ammazzo!".
Rido.
Suonano e vai ad aprire "oh ciao Haku"saluti.
"Salve signore,sono per Emma"ti porge un mazzo di girasoli.
Sorrido "Haku non ti arrendi proprio eh?".
Arrossisce "signor Daza! N-no... io no! Mi sto impegnando moltissimo".
Più lo guardo più rivedo Akutagawa con la timidezza di Atsushi,un concentrato micidiale,mi fa troppo ridere.
Emma rientra e chiude il portone alle sue spalle "sono a casa! ...Haku".
Lui sorride "ti ho portato dei fiori".
"E perché?"si leva la giacca "mica sono morta".
Mi guardi divertito io scoppio a ridere non riesco a trattenermi.
Haku arrossisce "i... fiori si regalano a chi si ama".
"E a chi muore"fa spallucce Emma "grazie,ti va una partita alla play? Saku?! Partita?!".
Sakunosuke sorride dal divano "vuoi perdere eh?".
Emma sorride "ti piacerebbe!"...
Scrivo qualcosa al computer e sento i tuoi occhi puntati addosso "c'è qualcosa che non va Chibi?".
"No... hai parlato con Hirotsu?"
Annuisco "mi aggiornerà".
Annuisci "Dazai".
Ti prendo una mano e la bacio dolcemente.
"Ho fatto un giro nel quartiere oggi,volevo capire se c'era qualcosa di sospetto ma non ho trovato nulla,Paul pensa che non sia opera della vecchia mafia ma di qualcuno che si finge tale".
"Si,è un opzione che ho preso in considerazione"chiudo il computer "tu cosa pensi?".
Sospiri "non lo so Osamu,sono confuso è tutto strano... ".
Annuisco piano.
STAI LEGGENDO
Ad un passo da te. || Soukoku
Fanficho pensato che questo vuoto fosse dovuto all'abitudine alla port mafia ma quel luogo,quelle persone non sono la mia casa,non lo sono mai stati, loro no,ma Chuuya forse si. 14.03.22 = 1* Chuuya Nakahara (😍) 30.03.22 = 1* Soukoku (😍) 12.06.22 = 1* C...