Pov Chuuya:Sistemo l'armadio e l'occhio mi cade su una felpa nera che non ricordavo di aver messo lì,la prendo sorridendo appena.
Flashback:
"Questo è quando"Mori conclude "Chuuya-kun come mai Dazai non è qui?".
Faccio spallucce "è già tanto sia tornato dalla missione con me,non so che fine abbia fatto quello sgombro".
Il boss annuisce e ci conceda.
Mi avvio verso casa e mi blocco davanti al bar Lupin,che ti sia infilato qui dentro ad ubriacarti come il coglione che sei? Saltando addirittura una riunione importante? Non mi sembra da te.
Entro e noto Oda seduto al bancone che beve.
"Nakahara-san,posso offrirle da bere?".
Mi siedo e lo guardo storto "dov'è quello sgombro?".
Fa spallucce "non l'ho visto oggi".
Annuisco piano e lo guardo di sottecchi "sei l'unico qui che gli è amico,siete parecchio intimi".
Mi guarda.
Mi alzo "non importa,ciao"esco velocemente,probabilmente era in quel bar e non voleva vedermi o forse starà arrivando per stare con Oda,non mi importa!
Torno a casa dopo essere passato dal supermarket per cercare di rimediare una qualsiasi bottiglia di vino a quest'ora della sera in piena tempesta e dopo aver salito tutte le rampe sussulto.
"Dazai"soffio.
Te ne stai seduto vicino al mio portone evidentemente fradicio.
Ti faccio entrare,poso il cappotto e il cappello all'entrata e ti osservo perché sei qui?"chiedo.
Non rispondi.
"Ehy sgombro?! Mori ti cercava!"
"Hai,qualcosa di caldo?" Soffi.
Ti guardo ed annuisco andando a prendere una felpa.
Ti sbottoni la camicia fradicia che butti per terra.
"Dazai... hai le bende sporche di sangue"soffio.
Fai spallucce e indossi la felpa,muovi qualche passo poi barcolli.
"Oi!"ti afferro al volo "...Scotti,maledizione perché sei venuto qui sotto questo temporale?!".
"...non mi piacciono i tuoni" soffi "posso restare?".
Sussulto non ti ho mai sentito parlare così ne visto così... indifeso?
Che sia un'altra delle tue trovate?
Sospiro pesantemente "sia,non sono così crudele da buttarti fuori con la febbre".
Ti siedi sul divano stringendoti nella felpa,nascondi le mani dentro le maniche e con l'occhio con coperto dalle bende osservi fuori dalla finestra,non sembri per niente il temibile diavolo della Port mafia,sembri solo... solo un ragazzino non ancora maggiorenne,ciò che realmente siamo in realtà.
"Oi Dazai? Quel sangue di prima... ti sei tagliato?" Soffio.
Mi guardi "Chibi è un sacco curioso stasera".
Sospiro pesantemente e ti do le spalle,sei impossibile!
"Che senso ha la vita Chibi? Perché devo continuare a vivere se non ne ho voglia?".
"...non lo so"soffio "ma che senso ha farsi del male?".
Ti alzi e mi raggiungi "non lo so Chibi,ma delle volte è più facile soffrire che vivere".
Ti guardo "io non riesco a capirti,perché sei venuto qui e non..."scuoto il capo.
"Chibi?"
"Uhm?"
Mi baci a stampo "grazie per avermi ospitato,sei un bravo cane" soffi e vai a stenderti.
Resto pietrificato.Fine flashback.
Sorrido carezzando la felpa,Dazai,Dazai.
Sento due braccia stringermi da dietro "Chibi è nostalgico eh?".
Sorrido "no,non voglio tornare a quei giorni".
Mi baci il collo delicatamente più volte "uhm".
"Dazai? Ora ha senso vivere?" Soffio.
Sospiri "forse si".
Sorrido.
Mi scosti i capelli e strusci il naso contro la pelle del mio collo sotto la nuca,lì dove è evidente il nostro legame,il nostro bond, lo baci e passi la lingua poi mi cingi per i fianchi.
"...Osamu" soffio "Devi andare a lavoro" chiudo gli occhi.
"Stai entrando in calore" soffi "il tuo odore...".
Mi mordo le labbra "...manda Emma a dormire da Atsushi stasera".
"Vuoi che resti?".
Scuoto il capo "non sono ancora a quel punto,vai,non puoi perdere tutta la settimana di lavoro".
Non dici nulla.
"Dazai,vai".
Mi accarezzi il viso "mi chiami se hai di bisogno" soffi "e arrivo subito,se no ti porto in ospedale se hai dolori troppo forti".
Annuisco "lo so,preferisco di no".
Non voglio rischiare di imbattermi in un altro alpha in questi giorni,una volta durante una missione hai sparato non so quanti colpi ad uno che ha provato a toccarmi durante la nostra copertura,ero entrato in heat qualche giorno prima e non lo avevo previsto,quell'uomo ha sentito il mio odore ed ha dato di matto,ha allungato le mani e tu sei diventato un pazzo,e all'epoca non eravamo neanche una coppia veramente.
Non so come reagiresti adesso ma so per certo che non sarebbe nulla di positivo,negli anni sei cambiato è vero ma non così tanto.Bevo una tazza di the caldo "grazie,oggi hai finito prima"
Sorridi e ti siedi vicino a me "non c'era molto da fare".
Rido "kunikida domani verrà a lamentarsi".
"Kunikida non deve avvicinarsi".
Ti guardo e scuoto il capo divertito,mi stringo nella tua felpa e sorrido,quante volte ho passato il calore da solo a disperarmi,a maledire me stesso e te,noi, a sentirmi così maledettamente stupido e patetico,mi ero innamorato di un alpha egoista e manipolatore,invece ora guardati sei così premuroso con me.
Mugugno per una fitta al basso ventre.
Mi accarezzi una gamba "chu" soffi e mi baci il collo delicatamente "cosa posso fare per aiutarti a stare bene?" Soffi.
Chiudo gli occhi deglutendo.
Mi accarezzi il ventre e con le dita sfiori l'elastico dei miei pantaloni della tuta.Mi risveglio nudo e sudato,odio questi sbalzi di temperatura.
"Chibi"mi baci una spalla "devi mangiare qualcosa prima che una nuova ondata ti travolga,ti prenoto qualcosa?".
Scuoto il capo chiudendo gli occhi,mi sento distrutto.
Mi baci di nuovo la spalla.Pov Dazai:
Chuuya.
Chuuya. Chuuya.
Chuuya che si arrabbia di continuo.
Chuuya che non si arrende che mi perdona ogni cosa ogni volta,che dice di odiarmi urlandolo al mondo e poi mi stringe forte a se.
Che mi da una figlia e una vita serena.
Il mio Chuuya.
Ti bacio una spalla ispirando il tuo odore,poi risalgo piano sul collo dove lascio tanti segni neri,sei mio Chibi. Lo sei sempre stato. Voglio che tutti lo vedano e che quel moccioso la smetta di ronzarti intorno.
Ti volti e mi guardi,con un dito mi tocchi una guancia,poi mi sfiori le labbra "a che stai pensando?" Mormori.
Scuoto il capo "a nulla".
Annuisci.
STAI LEGGENDO
Ad un passo da te. || Soukoku
Fanfictionho pensato che questo vuoto fosse dovuto all'abitudine alla port mafia ma quel luogo,quelle persone non sono la mia casa,non lo sono mai stati, loro no,ma Chuuya forse si. 14.03.22 = 1* Chuuya Nakahara (😍) 30.03.22 = 1* Soukoku (😍) 12.06.22 = 1* C...