XI

635 42 8
                                    

Pov Chuuya:

Esco dall'ufficio di Mori sospirando,stavo per soffocare oggi fa davvero caldo.
Passo velocemente a sbrigare ciò che devo e corro a casa a cambiarmi dopo aver fatto una bella doccia calda.
"Chibi?"sento un botto "maledizione!"un'imprecazione.
Rido "oi sgombro non mi distruggere casa!"
"Ma se hai delle porte di merda!".
Rido scuotendo il capo e asciugo tamponando i capelli con un panno morbido.
Entri e mi guardi dallo stipite della porta "pronto? Yosano ci aspetta!"
"Si"esco dal bagno e prendo una giacca "mi mette ansia quella donna".
Ridi "naaa" mi baci il naso ridacchiando.
Mi fa strano camminare così vicini.
Ti fermi all'improvviso "appena finiamo prendiamo un peluche o azzurro o rosa!"
Rido "muoviti spreca bende!"Finalmente arriviamo e dopo pochissimo quella dottoressa stramba ci fa entrare,sono in ansia e non è da me!

Pov Dazai:

Chuuya si sdraia ed sorrido scherzando come sempre ma sto morendo dall'ansia, non vedo l'ora di sapere se il mio puntino è un maschietto o una bambina.
Yosano inizia a visitarti ma la vedo cambiare espressione.
"Che...succede?"chiedi innervosendoti.
Yosano ti guarda "...no nulla,sta giù per favore"osserva il monitor.
La guardo "...che succede?".
La dottoressa mi guarda negli occhi "...Hai avuto dei problemi in questi giorni?"
"No!"dici serio "sono stato buono come mi hai praticamente imposto! Anche a lavoro non ho fatto praticamente nulla si può sapere che diavolo sta succedendo?! Dazai!"
Ti guardo "...non lo so" soffio.
Yosano sospira pesantemente "non c'è battito" soffia.
ammutolisci.
"Come la prima volta no? Avevi detto così e poi è stato bene"chiedo stringendo istintivamente la tua mano.
"No"fa lei "l'altra volta era debole ma si percepiva minimamente adesso invece... non riesco a rilevarlo o meglio è impercettibile dovrei fare altri accertamenti,mi dispiace Dazai".
"...parla chiaro"sbotti alzandoti.
"Chuchu" soffio.
Lei lo guarda
Ti rivesti lentamente "sto aspettando!".
Yosano sospira "mi dispiace ma temo si tratti di un aborto".
Annuisci ed esci velocemente.
"Non lasciarlo solo" soffia la dottoressa.
Chiudo gli occhi stanco e mi accarezzo il viso "ma com'è possibile?".
Lei mi guarda "sono cose che capitano Dazai,poi lui non era tranquillo la sua ansia era palese per tutti,è giovane vi rifarete...mi dispiace tanto".
Torno a casa sospirando pesantemente ed entro con le chiavi che ho dietro "Chu"soffio,la casa è immersa nel buio,mi muovo piano verso la tua camera "Chibi".
"Vattene via!"urli "non hai motivo di restare più! Vattene a fanculo tu e la tua nuova vita di merda! E... meglio così no?! Così possiamo smetterla di fingere che...che"chiudi gli occhi trattenendo il fiato.
Mi avvicino in poche falcate e ti abbraccio forte "va bene Chibi,va bene stare male" soffio "ci sta è tuo diritto farlo...urla,sfogati è giusto che tu lo faccia ma non è vero che non ho un motivo per restare,non cambia assolutamente nulla fra noi".
Ti sento tremare fra le mie braccia.
Sospiro pesantemente e ti bacio il capo.
"...io lo volevo Dazai" soffi pianissimo.
Sorrido lievemente "anch'io"ammetto.

Pov Akutagawa:

Ti aspetto al parco seduto su una panchina.
"Oi Akutagawa"soffia Atsushi sedendosi accanto a me "hai saputo?".
Annuisco piano "è una bella botta".
Sospira mogio "è così crudele"poggia il capo contro il mio braccio "Nakahara-san sarà distrutto" soffi "Dazai-san sembrava così turbato".
"Ci vuole tempo Jinko,guariranno"soffio "Dazai-san è forte".
Atsushi mi guarda "ma io sono un omega come Chuuya e il solo pensiero di ciò che è successo mi devasta pensa a viverlo!".
"Oi Jinko non è che perché uno è un alpha la vive meglio,ma capisco ciò che intendi"sospiro pesantemente "hai mangiato?".
Scuote il capo "no,ho avuto tanto lavoro oggi e mi sono scordato".
"Io stavo tornando a casa,vieni con me mangiamo qualcosa".
Sorride lievemente "vuoi uccidermi e nascondermi in cantina?".
Sorrido divertito "forse"mi alzo e ti guido verso il mio appartamento.
Entriamo e togliamo le scarpe.
"Mettiti comodo"dico sbrigativo e passo in cucina cercando di capire se c'è qualcosa di commestibile.
Mi segue dopo poco "posso aiutarti?"
Ti guardo "non c'è molto,possiamo preparare non so"
Sorride "spezzatino! Levati lo faccio io! Sono il re dello spezzatino! Praticamente so fare solo questo".
Sorrido "ah! Grande chef stellato insomma".
Gonfia le guance "tu invece sai cucinare bene?!"
Faccio spallucce "non sono affari tuoi!".
"Eh certo!"Prende un coltello e inizia a tagliare le verdure poi si volta e mi punta un dito contro "sei uno spavaldo e pure un po' stronzo!"
Alzo un sopracciglio "scusa?!"
Annuisce "mi inviti a casa tua! Mi costringi a preparare la cena e mi insulti!"
"Ma a parte che tu ti sei offerto Jin-"
"Atsushi! Mi chiamo Atsushi!"gonfia le guance.
"Lo so come ti chiami jinko!".
"E ancora!".
Rido e mi avvicino "hai qualche problema?" Ti blocco fra me e la cucina.
Mi guarda negli occhi "vuoi te li elenchi in ordine alfabetico i miei problemi? Perché non so se metterti nella A sotto Akutagawa o nella R sotto Rashomon".
Sorrido "ma parli sempre?" soffio.
Sorridi ed annuisce poi si sporge e poggia le labbra sulle mie.
"Sono a ca- oooh!"Gin arrossisce.
Sospiro pesantemente e mi allontano.
Atsushi avvampa e si volta cucinando.
Gin mi guarda mortificata "...non sapevo... vado di la!".

Ad un passo da te. || SoukokuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora