Dopo una mezzoretta riuscii ad arrivare al campo e andai a cercare gli altri. Trovai tutti intorno al laghetto in cui stamattina ci aveva assegnato quella specie di caccia al tesoro, cera Felix e Balthazar completamente nel panico e le mie amiche che piangevano immaginandosi già il peggio "perché piangete? È morto qualcuno?" chiesi ridendo facendo girare tutti verso di me, Luna e Charlotte mi saltarono addosso abbracciandomi "pensavamo che le acromantule ti avessero mangiata" dissero in coro "e invece eccomi qui" dissi indicandomi, Balthazar si avvicinò verso di me "come cazzo hai fatto? Mai nessuno era riuscito a sopravvivere ad una aromantula" disse Balthazar "e mai nessuno era riuscito a comunicarci con una" aggiunse Brunner, io scossi le spalle "bhe io non sono nessuno. E poi sono anche abbastanza simpatiche tralasciato il cannibalismo" l'uomo mi guardò in modo strano "questo non me lo aveva detto mai nessuno prima dora e mai mi sarei aspettato che qualcuno avrebbe reputato le acromantule simpatiche" io sorrisi e alzai le spalle "comunque abbiamo vinto?" chiesi a Balthazar "abbiamo vinto!" disse prendendomi in braccio e facendomi fare un giro. Appena mi mise a terra mi vennero ad abbracciare anche Leon e Felix.
Nonostante stessi chiacchierando con Felix, Leon e le ragazze il mio sguardo cadde su Kai che stava spudoratamente flirtando con Kira appoggiati ad un albero. Io spostai subito lo sguardo sui miei amici "ragazzi io vado a letto sono stanca" dopo un ok dai miei amici andai in camera. Appena entrai sul mio cuscino c'era un foglio.
{Elizabeth sei molto intelligente e coraggiosa non ascoltare chi ti dice il contrario. Forse è solo spaventato dalla tua astuzia o dalla tua bellezza e non si crede all'altezza di stare insieme a te. Ma ricorda tu non sei una bambina e non hai bisogno di nessuno che ti protegga perché tu sei la super cazzutissima Elizabeth Laufeyson figlia di Loki Dio dell'inganno e del caos e di Ecate Dea della magia, potente signora dell'oscurità, regina dei demoni, della notte e dei morti}
Questo foglio mi fece riflettere perché è vero io sono Elizabeth. Ma decisi di non pensaci lo presi e lo misi nel album dove tenevo anche gli altri fogli e andare a dormire.
Aprii gli occhi e mi trovavo in un bosco, era notte fonda e la luna piena era colorata di un rosso sangue in lontananza si sentiva una donna cantare una melodia abbastanza angosciante. Io iniziai a camminare finche non mi sentii toccare una spalla e mi girai di scatto, c'erano tutti i miei amici compresi Alexander, Josh, Balthazar e Kai completamente ricoperti di sangue "sai cosa significa quando c'è la luna di sangue?" chiese Felix, io feci di no con la testa e Kai rise "la luna di sangue risveglia i morti" Balthazar sorrise "e noi siamo morti" "a causa tua" finì la frase Alexander "cosa? No! Io non lo farei mai" Josh rise "no? Invece sì lo hai fatto. Hai ucciso perfino me e non mi conoscevi neanche" io indietreggiai fino a sbattere contro un albero "perché ci hai ucciso?" chiese Luna venendo verso di me "noi ti volevamo bene" disse Charlotte facendomi scoppiare a piangere "Elizabeth sei un mostro. Elizabeth sei un mostro" iniziarono a ripetere in coro. Io mi accasciai a terra e mi coprii le orecchie con le mani e iniziai ad urlare.
Mi sentii scuotere "Effy" aprii gli occhi nel panico "Charlotte che succede?" lei mi accarezzò i capelli "Effy stavi urlando" disse "tranquilla era un incubo" dissi cercando di tranquillizzarla, Luna si avvicinò a noi "ma Effy non stavi dormendo" disse Luna, io sgranai gli occhi "che state dicendo? Basta scherzare ragazze. Mi mettete paura. È il mio solito incubo che faccio ogni notte" dissi risedendomi nel letto "non ti stiamo prendendo in giro. Avevi gli occhi aperti ed erano viola e brillavano" spiegò la rossa "non è possibile. A che ora ho iniziato ad urlare?" dissi tenendomi le tempie "le 3 e mezza credo" disse la rossa cercando di ricordare "no le 3:33" disse Luna "oh cazzo" dissi alzandomi di scatto dal letto facendo spaventare le mie amica "che ti prende?" chiese Charlotte "adesso ho capito" dissi cercando il mio album nel comodino "capito cosa?" chiesero insieme "che devo andarmene da qua oppure morirete tutti e io non voglio che succede" loro scossero la testa "ma che cazzo stai dicendo?" chiese Luna alzando un po' la voce "se io resto qui morirete tutti. Non so perché o come ma so che la colpa sarà mia. Guardate qua" dissi aprendo l'album in qui erano ritratti i miei incubi se così possiamo chiamarli "ogni notte faccio degli specie di incubi in qui nella maggior parte dei casi vedo il caos e tutti voi morti per poi svegliarmi sempre alle 3:33" spiegai "se non il caos che vedi Effy" chiese la rossa "i miei genitori e una volta ho visto mio fratello" la rossa sgranò gli occhi "Effy non sono incubi sono contatti e visioni" disse, prese i nostri cappotti e li lanciò sul mio letto "veloci mettetevi i giubbotti. Devi raccontare ciò che hai raccontato a noi a Brunner. Lui saprà come aiutarci". Mi misi il cappotto e ci incamminammo verso la capanna di Brunner.
STAI LEGGENDO
la figlia delle tenebre
FantasyElizabeth è la figlia di Ecate e Loki due dei più temuti dei. Lei con sua madre adottiva si trasferisce in una nuova città. Li incontrerà Felix. Ma non è tutto rose e fiori poichè Elizabeth inizia ad avere incubi a dir poco terrificanti. dal capito...