Appena riaprii mi ritrovai nel lettino nella camera di Brunner con Kai che mi teneva la mano e Brunner e Luna che parlavano tra di loro. Appena Kai si accorse che ero sveglia sorrise "ei topina come ti senti?" chiese il rosso con fare premuroso, io gli sorrisi "sto bene" Brunner si avvicinò "Elizabeth sei riuscita a rintracciare tuo fratello?" chiese Brunner "sì. Gli ho detto di vederci alle 12:30 nella grotta" risposi mettendomi seduta "perfetto. Adesso andate a riposarvi che sta notte dovete essere al massimo delle forze" disse Brunner ed insieme io, Kai e Luna uscimmo da quella capanna.
Appena uscimmo tutti i miei amici erano lì e appena ci videro uscire ci vennero incontro e ci riempirono di domande. Dopo non so quante domande io e Kai andammo nella sua camera.
Arrivati nella sua camera Kai si butto sul divano, io risi "ma che sei na fata?" chiesi continuando a ridere "ovvio io sono Bloom fata della fiamma del drago" disse spostandosi i capelli lunghi che non aveva dalla spalla e saltando in piedi sul divano "e io sono Musa fata della musica" dissi saltando anche io sul divano "sì ma io sono la leader" disse con fare teatrale "bhe a me Bloom mi è stata sempre sul cazzo" dissi e lui fece il finto incazzato e mi fece cadere sul divano "stronzo" dissi continuando a ridere insieme a lui "Bloom non si tocca" disse buttandosi su di me "ahi. Mi hai fatto male" dissi facendo il labbruccio "mi spiace topolina, ma l'ho presa sul personale" disse facendomi riscoppiare a ridere, scossi la testa "che retino che sei" dissi e lui mi sorrise "ma è anche per questo che mi ami" disse ed io alzai un sopracciglio "chi ha mai detto che io ti amo" dissi e il suo sorriso scomparve "quindi non mi ami?" chiese con un filo di tristezza "chi lo sa? Forse sì. Forse no" risposi. Lo guardai negli occhi "e tu mi ami?" chiesi con un filo di timore "sì. Io ti amo Elizabeth Laufeyson" disse e sul mio volto comparve un sorriso da ebete e subito lo baciai "ti amo anche io Kai Walters" dissi e a lui spuntò un sorriso da ebete e mi ribaciò.
Dopo poco il telefono di Kai squillo, lui si alzo e rispose "pronto...sì...bene...ho paura fra...ok...mezzanotte e mezza...d'accordo...a dopo fra" dopo aver staccato si sedette accanto a me "Effy adesso devo fare una cosa. Ci vediamo dopo" disse dandomi un bacio in testa e se ne andò. Ma che? Sospirai e mi distesi nel letto e senza accorgermene mi addormentai.
Non so dopo quanto mi svegliai a causa di qualcuno che bussava insistentemente "Effy" urlarono al di là della porta "chi c'è là?" chiesi impaurita "ma sei cretina? Sono io Leon. Adesso avanti aprimi" disse ed io in fretta mi alzai e ci aprii "alleluia" disse sbuffando "scusa. Mi ero addormentata" dissi dispiaciuta abbassando gli occhi e lui rise "tranquilla non fare questo faccino" disse mettendo le mani sulle mie guance e allungando l'estremità delle mie labbra formandomi un sorriso, io scoppiai a ridere e lui dopo di me.
Insieme ci sedemmo nel divano "quindi tu e il rosso sbruffone fate sul serio?" chiese guardandomi "a quanto pare sì. Invece tu e il rosso iperprotettivo fate sul serio?" chiesi e lui arrossì lievemente "bhe...a me lui piace e credo di piacergli anche io ma..." disse iniziando a giocare con i bracciali che indossava "ma?" chiesi per spingerlo a continuare il suo discorso "ma ho paura" disse guardandomi negli occhi "paura di?" chiesi e lui sospirò "paura di ciò che può pensare la gente" disse abbassando lo sguardo ed io subito lo abbracciai "Leon te ne devi fottere del pensiero della gente. Tu si te stesso, sempre. Se vi amate mettetevi insieme e che tutti gli altri si fottano" dissi e lui mi strinse di più a se "grazie Effy. Ti voglio bene" disse "ti voglio bene anche io" detto ciò ci staccammo.
Guardai l'orario e segnava le 11:50 "Leon dovremmo andare da Brunner" guardò anche lui l'orario "si credo di sì" disse ed insieme andammo da Brunner.
STAI LEGGENDO
la figlia delle tenebre
FantasyElizabeth è la figlia di Ecate e Loki due dei più temuti dei. Lei con sua madre adottiva si trasferisce in una nuova città. Li incontrerà Felix. Ma non è tutto rose e fiori poichè Elizabeth inizia ad avere incubi a dir poco terrificanti. dal capito...